Nuova Opel Astra, la regina delle berline alla sesta generazione

QuattroMania ECONOMIA

La sesta generazione della Opel Astra è a cinque porte.

L‘abitacolo studiato su misura della Opel Astra è stato concepito pensando al benessere.

Ma la nuova Opel Astra è anche hybrid, grazie al powertrain plug-in con potenza massima di 180 oppure 225 Cv abbinato al cambio automatico a otto rapporti

Una nuova generazione di motori con emissioni di CO2 tagliate fino al 21% e con consumi di carburante ridotti rendono l’Opel Astra la più efficiente di sempre. (QuattroMania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A proposito, la Astra è lunga 4,37 metri e offre un vano bagagli da 422 litri Impostazione simile alla Mokka anche per gli interni, che sfruttano due schermi affiancati da 10”, uno per la strumentazione e uno per l’infotelematica. (Il Fatto Quotidiano)

I passeggeri possono utilizzare la nuova Opel Astra in modo intuitivo grazie ai larghissimi schermi touch, proprio come uno smartphone. L’architettura della nuova Opel Astra comprende anche i più recenti sistemi automatici di assistenza alla guida (MEGAMODO)

Nell’abitacolo, invece, ciò che cattura l’attenzione è sicuramente il “Pure Panel” che combina in un unico pannello il quadro strumenti digitale e il display del sistema infotainment con compatibilità Apple CarPlay e Android Auto. (Info Motori)

OPEL ASTRA 2021: DISPLAY ALL-IN-ONE. Passando nell’abitacolo, la grande novità della Opel Astra 2021 è l’estrema pulizia della sua plancia e la presenza del “Pure Panel“, un pannello che integra in un unico display con trattamento opaco sia il Digital Cockpit che lo schermo del rinnovato sistema infotainment da 10”. (Info Motori)

Opel Grandland “base”. Versioni a benzina. Grandland 1.2 130 CV cambio manuale sei rapporti: 29.350 euro;. Grandland 1.2 130 CV cambio automatico otto rapporti: 31.350 euro. Opel Grandland GS Line. Versioni a benzina. (Motori.it)

Le immagini riportate nell’articolo ritraggono la possibile versione XCross dell’Opel Astra di sesta generazione. La nuova Opel Astra, con la sesta generazione svelata di recente, ha dato un taglio netto con il passato sotto molteplici punti di vista. (Motori News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr