Regione Lombardia, Moratti cambia dg Welfare/ Via Marco Trivelli: c'è Giovanni Pavesi

Regione Lombardia, Moratti cambia dg Welfare/ Via Marco Trivelli: c'è Giovanni Pavesi
Il Sussidiario.net SALUTE

“TERREMOTO” LOMBARDIA: PAVESI AL POSTO DI TRIVELLI. Nuovo terremoto nella Sanità in Lombardia

Letizia Moratti fa saltare il direttore della Sanità Marco Trivelli.

Si registra un cambio pesante ai vertici dell’assessorato della Regione Lombardia, quella più colpita dalla pandemia Covid in Italia.

Seduto sulla poltrona tecnica più importante dell’assessorato al Welfeare, Marco Tivelli invece ora sembra destinato a guidare l’ospedale di Vimercate (Il Sussidiario.net)

Su altre testate

Il sistema di… - BreakingItalyNe : RT @SkyTG24: Lombardia, Moratti cambia Dg Welfare Trivelli: al suo posto Pavesi - fattoquotidiano : Lombardia, Letizia Moratti rimuove il dg alla Sanità Marco Trivelli. (Zazoom Blog)

Gallera non c’è più, silurato perché ingenuo nelle dichiarazioni e perché gran collazionatore di figure di tolla (come si dice in Lombardia). (left)

I primi a protestare sono stati i giornalisti Rai, attraverso Vittorio Di Trapani, segretario dell'Usigrai: "Barbara Palombelli conduttrice di Sanremo per una sera. Mercoledì sera in Vigilanza l'amministratore delegato Salini saprà spiegarci la ratio di questa scelta", ha detto riferendosi all'audizione dell'ad Rai fissata per il 24 febbraio (Yahoo Notizie)

Il nuovo dg Giovanni Pavesi sostituisce Trivelli ai vertici della sanità lombarda

Un manager sanitario formato in Bocconi: chi è Pavesi, il nuovo Dg welfare voluto da Moratti (Di sabato 20 febbraio 2021) Anni 59, Bocconiano di formazione ed esperto in gestione sanitaria. è stata definita la #Centrale di morte di #VadoLigure al processo per disastro ambientale e sanitario? (Zazoom Blog)

Direttore generale Welfare. “La Direzione generale Welfare di Regione Lombardia – si legge ancora nella Nota – sarà affidata al dottor Giovanni Pavesi Ne fanno parte anche cinque centri psicosociali-ambulatori psichiatrici, cinque centri psichiatrici diurni residenziali, sette ambulatori territoriali neuropsichiatrie infanzia-adolescenza. (Valtellina News)

È anche un componente del Network Bocconi che riunisce una quarantina tra i migliori direttori generali delle aziende sanitarie in Italia. Sul futuro impiego di Trivelli la Regione spiega che “Verrà sottoposta all’attenzione della prossima Giunta regionale lombarda la proposta della nomina del dottor Marco Trivelli a direttore generale dell’Asst di Vimercate” (malpensanews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr