Inghilterra, Southgate: "La Roma è una buona opportunità per Abraham"

Il Romanista SPORT

Giocare in Serie A sarà per lui una buona opportunità"

A volte un giocatore viene considerato giovane dallo staff, dalle altre squadre e dai tifosi.

Questo è un grande passo per un giovane giocatore.

Il ct dell'Inghilterra Gareth Southgate ha parlato di Tammy Abraham dal ritiro della nazionale dei Tre Leoni prima delle gare contro Andorra e Ungheria.

"Abbiamo parlato di Tammy quando abbiamo annunciato i convocati e manifestato la nostra felicità per quel che stava facendo alla Roma (Il Romanista)

Su altre fonti

– La Roma domenica riprenderà il proprio cammino in Serie A sul campo della Juventus. In un mese sfide contro Juventus, Napoli e Milan. La parola chiave dell’inizio di stagione della Roma è tempo. (RomaNews)

Perché se nei contratti dei giocatori sono già previste clausole inerenti i comportamenti antisportivi e il doping, soprattutto negli accordi con i vari sponsor, il mondo virtuale è sempre meno una novità con la quale dover fare i conti. (ForzaRoma.info)

Superati i dubbi iniziali, la scelta di Abraham si è rivelata non solo corretta ma una vera e propria benedizione per lui Tammy Totti“. (Giallorossi.net)

A scherzare, qualche giorno fa, a favore di telecamere ci ha pensato il compagno di Nazionale Declan Rice, capitano del West Ham. Una rete che Tammy giura non sarà l’ultima: l’obiettivo è giocare il mondiale in Qatar (Siamo la Roma)

Zalewski, fa sapere La Repubblica, sarà probabilmente multato e riceverà una bella tirata d’orecchie da parte del tecnico portoghese, con la raccomandazione di fare attenzione. Nei contratti dei giocatori sono già previste clausole inerenti i comportamenti antisportivi e il doping, soprattutto negli accordi con i vari sponsor, il mondo virtuale è sempre meno una novità con la quale dover fare i conti. (RomaNews)

– Prima il dovere. Ma il messaggio che arriva da Trigoria è piuttosto netto: a parte il contratto di Darboe, pronto ormai da settimane, non si entrerà nel vivo di nessuna trattativa prima di fine stagione. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr