Milan, Tomori costretto a lasciare il campo: problema al ginocchio sinistro

Tutto Napoli SPORT

Già il 1° dicembre, sempre contro il Genoa, si fece male Kjaer

Dopo un primo tentativo a rimanere in campo, l'inglese ha infine dato forfait destando preoccupazione: entra al 24' Florenzi.

Le prime informazioni parlano di un risentimento al ginocchio sinistro.

Fikayo Tomori si è fatto male ed esce dolorante toccandosi il ginocchio sinistro.

Da valutare nelle prossime ore.

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Sappiamo tutti che la situazione legata al Covid ci sta condizionando, ma dobbiamo essere bravi a farci trovare pronti; anche oggi abbiamo dimostrato che cambiando caratteristiche e posizioni in campo si possono trasformare le partite. (Calciomercato.com)

Ascolta la versione audio dell'articolo. I rossoneri, che all’intervallo sono sotto di un gol contro il Genoa a San Siro nell’ottavo di finale di Coppa Italia, hanno perso infatti Fikayo Tomori per infortunio. (Juventus News 24)

Per il difensore inglese si tratta di un risentimento al ginocchio sinistro da valutare nelle prossime ore (Calciomercato.com)

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, il Milan avrebbe puntato gli occhi su Nicolò Casale. Scopriamo meglio chi è il calciatore in questione (Pianeta Milan)

Inizialmente ha provato a rimanere in campo, ma dopo quattro minuti è stato costretto a lasciare il campo: al suo posto è entrato Florenzi, che si è posizionato nel ruolo di terzino destro con il conseguente accentramento di Kalulu al fianco di Gabbia. (Calciomercato.com)

Come riporta Tuttosport, sono nove in totale gli indisponibili, compresi gli infortunati Kjaer, Plizzari e Pellegri, oltre a Kessie e Bennacer anche loro in Coppa d’Africa (Milan News 24)