Milan, il gol di Messias ha fatto scattare la caccia al biglietto

Calcio In Pillole SPORT

Gli uomini di Pioli dovranno necessariamente battere il Liverpool e sperare che il Porto non vinca contro l’Atletico.

Il gol di Messias ieri sera contro l’Atletico ha permesso al Milan di rimanere ancora in corsa per la qualificazione agli ottavi di Champions League.

Il gol di Messias ha mandato in delirio i tifosi milanisti: coda virtuale di 1 ora per l'acquisto dei biglietti di Milan-Liverpool. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Al Wanda Metropolitano è decisivo colui che non ti aspetti: dopo una prima fase di stagione segnata dagli infortuni, Messias si prende la gloria in una notte bellissima. Un premio meritato per Junior, MVP di Atlético Madrid-Milan! (Milan News)

Prima di Junior Messias, l’ultimo giocatore brasiliano del Milan ad aver segnato un gol in Champions League era stato Kakà, proprio contro l’Atletico Madrid. Milan, Messias una grande risorsa. Il gol all’Atletico Madrid di Junior Messias ha confermato come il brasiliano sia una risorsa importante per il Milan e non solo una favola a lieto fine. (Virgilio Sport)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Non ha potuto fare altrimenti, considerando che l’alcol gli stava rovinando non solo la carriera e soprattutto la vita Chissà se nel suo gol in volo di testa che ha zittito il Wanda Metropolitano e abbattuto l'Atletico Madrid c’è anche la mano di Dio. (La Gazzetta dello Sport)

Messias ha portato questo miracolo. Il Milan è obbligato a vincere, ma dall’altra parte si giocherà Porto-Atletico Madrid e deve sperare nel pareggio scavalcandole entrambe” (Milan News)

Ma la Juve ha comunque un’attenuante che non può essere ignorata: quella d’aver affrontato una squadra, il Chelsea, il cui calcio è nettamente al di sopra degli standard normalmente richiesti dalla Champions Il Milan ha avuto il premio meritato in virtù della stessa superiorità che aveva evidenziato nei confronti dei “colchoneros” nel primo tempo della gara di Milano. (Sport Mediaset)