Di Fusco: 'Uscita colorita di Spalletti, il motivo è chiaro. L'esterno manca da 4 anni'

AreaNapoli.it SPORT

Il buon senso dice che troveranno un accordo: è l'unico napoletano in squadra, è il capitano e dopo il campionato scorso e gli Europei, andando via si metterebbe la piazza contro

Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, ha parlato della squadra azzurra, commentando la conferenza di Luciano Spalletti ai microfoni di tuttomercatoweb.com: "Spalletti su Koulibaly?

"Manca l'esterno sinistro che però non c'è da 4 anni. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

C’è stato un contatto telefonico tra De Laurentiis e lo stesso Insigne, si cerca la soluzione a un rinnovo complicato Il Napoli e Lorenzo Insigne trattano il rinnovo di contratto. (Calciomercato.com)

La squadra che costruirono lui, Giuntoli e De Laurentiis volava ma aveva anche obiettivi un po' troppo nascosti. Bisogna vedere un po' ora, con Gattuso sarebbe arrivato un altro regista, ora Italiano lo guarderà e se vorrà prenderà in mano la Fiorentina" (Tutto Napoli)

L'ex allenatore del Napoli Gigi De Canio è intervenuto a Canale 21 alla trasmissione Tutti in Ritiro: “Spalletti ha chiesto esplicitamente ai tifosi di non tornare più sull’argomento Napoli-Verona. Per quanto riguarda la questione Insigne, si vede che il mister ci tiene molto a tenerlo a Napoli. (Tutto Napoli)

Andrea Di Lella, operatore di calciomercato, ha fatto un focus sul futuro del capitano e attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne. Ne ha parlato l'operatore di calciomercato, Andrea Di Lella, attraverso un messaggio pubblicato sul suo profilo ufficiale Facebook. (AreaNapoli.it)

Parliamo di un calciatore importante, un leader della squadra, non certamente l'ultimo arrivato". Spero che il Napoli vada incontro a Insigne e che il calciatore possa vestire ancora la maglia azzurra" (AreaNapoli.it)

TUTTI I SERVIZI DI NM. League. (Napoli Magazine)