Il mondo del calcio rende omaggio a D10S: i messaggi ad 1 anno dalla scomparsa

Calcio In Pillole SPORT

Uno di quei momenti in cui, tutti, ricordano cosa stavano facendo.

Ad un anno dalla scomparsa di Maradona, gli omaggi del mondo del calcio.

Il mondo del calcio rende omaggio a D10S: i messaggi ad 1 anno dalla scomparsa. Uno di quei momenti che segnano la storia, del calcio, ma non solo.

Perché il momento in cui si è appresa la notizia della morte di Diego Armando Maradona è indelebilmente fissata nella mente di tutti gli appassionati. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Domani l’inaugurazione della statua. Un gruppo più ristretto è invece venuto apposta con un volo transatlantico dall’Argentina. ECCO IL VIDEO DEI TIFOSI DEL BOCA A NAPOLI. (il video è stato pubblicato sul profilo Facebook di Umberto Romano) (Edizione Napoli)

I tifosi del Boca Juniors che ieri hanno raggiunto Napoli sono arrivati da diverse parti d’Europa. Il vero motivo del loro viaggio è però la partecipazione alla cerimonia d’inaugurazione della statua del campione che negli anni di Napoli si è consacrato a livello mondiale. (AreaNapoli.it)

Alla dipartita del «Diez» ha fatto seguito una serie di diatribe familiari ancora irrisolte, legate soprattutto alla sua eredità. El Pibe era insomma costretto a far cassa di continuo, monetizzando ogni sua dichiarazione, ogni apparizione pubblica, ogni ospitata sotto i riflettori dello show business (Corriere del Ticino)

Napoli-Boca: abbraccio in nome di Maradona al centro storico. Le foto

Euro 2020, Caressa e la dedica a Maradona che non avete colto (VIDEO). Chi è il migliore tra Maradona e Pelé? Maradona un anno fa ci lasciava improvvisamente lasciando un vuoto incolmabile nello sport e soprattutto nella cultura popolare. (CheNews.it)

Sono un'ottantina i tifosi del Boca Juniors arrivati a Napoli da Madrid e Buenos Aires per partecipare alle manifestazioni organizzate per commemorare l'anniversario della morte di Diego Armando Maradona e, soprattutto, alla presentazione della statua che avverrà domani alle 13.30 allo stadio intitolato al campione argentino. (NapoliToday)

Il direttore di TeleLombardia – nel suo commento – non ha risparmiato Antonio Conte. Il Milan conferma che può esistere un grande calcio senza grandi stelle. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr