Il mondo del calcio rende omaggio a D10S: i messaggi ad 1 anno dalla scomparsa

Calcio In Pillole SPORT

Uno di quei momenti in cui, tutti, ricordano cosa stavano facendo.

Ad un anno dalla scomparsa di Maradona, gli omaggi del mondo del calcio.

Il mondo del calcio rende omaggio a D10S: i messaggi ad 1 anno dalla scomparsa. Uno di quei momenti che segnano la storia, del calcio, ma non solo.

Perché il momento in cui si è appresa la notizia della morte di Diego Armando Maradona è indelebilmente fissata nella mente di tutti gli appassionati. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Il vero motivo del loro viaggio è però la partecipazione alla cerimonia d’inaugurazione della statua del campione che negli anni di Napoli si è consacrato a livello mondiale. L’appuntamento è per oggi allo Stadio Diego Armando Maradona alle ore 13. (AreaNapoli.it)

"Io nasco appassionato e con un grande amore per il calcio quando ancora non sapevo chi fosse mio padre "Per me è stato sempre uguale, non è mai stato un grosso problema. (Fanpage)

Come all’andata al Maradona, così a Mosca: il Napoli cade contro lo Spartak Mosca e complica il suo cammino nel girone di Europa League. A breve il commento in conferenza stampa del tecnico Luciano Spalletti. (Tutto Napoli)

El Fortin, casa del Velez Sarsfield, profanata tante volte dal giovane strabordante Diego che la notte dell’8 marzo 1981 faceva oscillare la folla. Doveva ancora succedere tutto eppure il meglio era già lì da guardare, da ricordare e, come capita raramente, erano tutti attenti a custodire la memoria di ogni singolo istante (La Stampa)

Le immagini mostrano le luci e le ombre, le virtù e i vizi che tratteggiano il ritratto sincero di un uomo leggendario (Corriere TV)

Morte Maradona: il messaggio della SSCN. Un anno fa se n’è andato, ma non ci ha mai lasciato. Un anno senza Diego come un dolore immenso che riempirà per sempre il nostro Cuore Azzurro. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)