Chiesa al Liverpool, accuse alla Juventus: «Non ho mai ricevuto alcuna offerta per il rinnovo del contratto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora è ufficiale: Federico Chiesa è un nuovo giocatore del Liverpool. Partito ieri da Caselle alla volta del Merseyside per svolgere una prima parte di visite mediche, quest'oggi ha concluso gli esami di rito e da qualche minuto è diventato ufficialmente un nuovo giocatore dei Reds. Tra parte fissa e bonus in tutto la Juventus ha incassato 15 milioni di euro mentre il giocatore guadagnerà circa 5 milioni di euro netti a stagione fino al 2028. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri giornali
"Sono felice e non vedo l'ora di iniziare" LIVERPOOL (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - "Siamo lieti di annunciare che abbiamo raggiunto un accordo con la Juventus per il trasferimento di Federico Chiesa, soggetto all'autorizzazione internazionale. (sport.tiscali.it)
Su Instagram: “Non ho mai ricevuto alcuna offerta di rinnovo e non c’è mai stata una richiesta da parte mia o del mio entourage” (IlNapolista)
Il calciomercato ci offre anche piccole-grandi storie che possiamo raccontare o ricordare anche a distanza di tempo. Una di queste riguarda Federico Chiesa (volutamente abbiamo ripescato una foto con la maglia della Fiorentina), in un momento in cui il suo passaggio al Liverpool è diventato realtà. (fiorentinanews.com)
Ti auguro il meglio per questa nuova avventura. Ti voglio bene ed è stato un piacere condividere con te questi anni insieme. (Calciomercato.com)
Questo lo rende un acquisto interessante per noi, dovremmo prenderci cura di lui all'inizio perché non si è allenato con la squadra nelle ultime due settimane, ma prima lo ha fatto. (Calciomercato.com)