Gli organi di Camilla salveranno altre vite: i genitori della 18enne morta hanno dato il consenso

Genova24.it INTERNO

Anche il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, insieme a tutta la giunta, esprime profondo cordoglio per la scomparsa della 18enne che era ricoverata dal 6 giugno in neurochirurgia con diagnosi di trombosi seno cavernoso: “Le nostre più sentite condoglianze vanno ai suoi cari.

La direzione e tutto il personale del policlinico si stringono attorno ai familiari, “che abbiamo potuto apprezzare in questi tristi giorni per l’umanità e la disponibilità palesate nei confronti dei nostri professionisti”, si legge in una nota. (Genova24.it)

Su altri media

(HelpMeTech)

Il lavoro è un diritto e chi ha subito dei danni fisici è doveroso che venga aiutato dalle istituzioni specialmente in un delicato momento come quello che stiamo vivendo». (Riviera24)

di Alessandro Bacci. "Per fortuna sta bene" la donna di 34 anni di Alassio vaccinata lo scorso 27 maggio con la prima dose di AstraZeneca e ricoverata presso l'Ospedale Policlinico San Martino di Genova con un livello basso di piastrine nel sangue. (Telenord)

“È grottesco che ora Toti accusi il Cts. Sono rimasti inascoltati allora e continuano a essere ignorati oggi – conclude Tosi – da un presidente che, pur di non ammettere le proprie colpe, sproloquia” (LA NOTIZIA)

Il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, ha condiviso sui social la lettera della struttura commissariale per l’emergenza coronavirus sulla cui base sono partiti gli open day su base volontaria per il vaccino Astrazeneca. (GenovaToday)

In sorveglianza attiva ci sono invece 815 persone. A venerdì 11 giugno in Liguria sono dunque 1.851 i positivi al coronavirus, di cui 75 in terapia intensiva: altri 12 pazienti sono stati dimessi, una donna di 92 anni è invece deceduta all’ospedale di Sarzana. (GenovaToday)