Finale di Ncaa, Baylor domina Gonzaga e conquista il suo primo titolo

Finale di Ncaa, Baylor domina Gonzaga e conquista il suo primo titolo
HamelinProg SPORT

L’ultima squadra a vincere il titolo, a tagliare l’ultima retina senza mai perdere, resta l’Indiana di Coach Knight del 1976.

La panchina di Baylor domina la panchina di Gonzaga, più corta nella rotazione.

ORSO MONOLOGO – Butler alla ripartenza ha subito centrato per due volte di seguito di 3 punti l’indecente zona 2-3 degli Zags, Coach Few torna all’uomo

Baylor trionfa senza il personale alla McDonald’s All American High School. (HamelinProg)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi Suggs e i liberi aiutano Gonzaga a rientrare piano piano, fino al 47-37 di metà gara che dà tanta speranza. 29-10 Bears dopo 10′ con Gonzaga completamente in balìa di Baylor. (Basketinside)

I Bears ringraziano il solito Butler, autore di 22 punti e votato Most Outstanding Player del torneo. Butler è stato votato Most Outstanding Player del match. Baylor è riuscita nell'impresa di battere Gonzaga (86-70 il finale), conquistando il primo titolo NCAA della sua storia. (Sportal)

Primo titolo nazionale per Baylor che batte 86-70 Gonzaga - beffata nell’ultima sfida dopo essere rimasta imbattuta per tutta la stagione - in un match in cui i Bears restano sempre in vantaggio dall’inizio alla fine (primi a riuscirci in una finale NCAA dal 2014). (Sky Sport)

March Madness, è il giorno della finalissima tra Baylor e Gonzaga

Ora, Gonzaga potrebbe vincere il titolo da imbattuta in stagione Miglior marcatore per i Bulldogs è Timme con 25 punti, 29 quelli di Juzang per Ucla. (La Gazzetta dello Sport)

Ho detto che il tiro di Suggs sarebbe entrato appena ha superato la metà campo" La finale del torneo NCAA sarà tra Baylor e Gonzaga. Al termine di una gara spettacolare, Gonzaga batte UCLA (93-90 dopo un supplementare) e conquista l'accesso alla finale del torneo NCAA. (Sportal)

Per i Bulldogs 12 di Timme, 12 di Kispert, 22 di Suggs. Per Baylor si tratta del primo titolo della storia (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr