Juventus, attacco diretto ad Agnelli: “Ha commesso un grande errore”

Juventus, attacco diretto ad Agnelli: “Ha commesso un grande errore”
CalcioMercato.it SPORT

Insomma, tutto è pronto per la grande sfida e Boniek non sembra avere grandi dubbi, sapendo già da che parte schierarsi

Eppure, proprio con la Juventus, è diventato il ‘Bello di notte’, trascinando il club piemontese a straordinari traguardi in ambito internazionale.

Il grande ex non fa mancare un attacco frontale ad Andrea Agnelli.

E dopo la stoccata, conclude: “Arriverà un giorno che Agnelli capirà che ha commesso un grande errore“. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

In camera gli spiegavo come imparare l’italiano A Torino ho trascorso tre anni straordinari, poi i rapporti sono diventati un po’ tesi per la scelta di togliermi la stella allo stadio». (IlNapolista)

– Per Zibì Boniek il big-match tra Juventus e Roma è un po’ la sfida del cuore. Leggi anche:. Abraham sorride, ma la Juventus si allontana. Intervista a Boniek: Abraham e la sua possibile assenza con la Juventus. (RomaNews)

L'ex centrocampista di Juventus e Roma Zibì Boniek ha parlato a Il Messaggero. A Torino ho trascorso tre anni straordinari, poi i rapporti sono diventati un po’ tesi per la scelta di togliermi la stella allo stadio". (Tutto Juve)

Boniek: "Futuro da dirigente della Roma? Se i Friedkin avranno bisogno potremo parlarne"

Nella Roma ho legato con tutti, a cominciare da Nela, Conti, Giannini, Desideri, Di Carlo, senza dimenticare Voeller. – Zibì Boniek, ex di Juventus e Roma, torna a parlare della partita di domenica sera, stavolta dalle colonne de Il Messaggero. (Giallorossi.net)

Tornando calciatore, le piacerebbe essere allenato da Mourinho o Allegri? È stata una mossa del presidente Andrea Agnelli per venire incontro a quella frangia di tifosi che gli creava problemi, visto che mi sono professato romanista. (ForzaRoma.info)

Ma non sono uno che si propone, a 65 anni sto bene così" Boniek: "Futuro da dirigente della Roma? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr