Mercato Juve: arriva l'assist per un obiettivo

ilBianconero SPORT

Il Napoli ha deciso: è Victor Osimhen il prossimo attaccante del reparto offensivo di Rino Gattuso.

Questa l’idea del ds Giuntoli, che preme per bloccare il centravanti nigeriano del Lille, autore di 18 gol in questa stagione.

La Juventus resta in agguato, consapevole della risolutezza del presidente De Laurentiis, che chiede almeno 40 milioni di euro.

Stando a quanto riporta Sky Sport, Osimhen è partito dalla Francia con l’agente, oggi è atteso in città e parleranno con la dirigenza partenopea del possibile affare. (ilBianconero)

Su altri giornali

Secondo la stampa spagnola, la dirigenza dei ‘Colchoneros' avrebbe infatti già inviato una prima proposta all'entourage di Milik: un triennnale da cinque milioni di euro a stagione. Dopo i sondaggi di Juventus e Milan, sull'ex bomber dell'Ajax si è ora fiondato con decisione l'Atletico Madrid. (Sport Fanpage)

Arek lascerà il Napoli, ma potrebbe infatti non abbandonare la Serie A: i suoi agenti nelle scorse settimane hanno aperto alla Juventus, una destinazione molto gradita dal polacco. Scrive CM: "Vuoi partire? (ilBianconero)

​ Arkadiusz Milik si allontana dal Napoli, la trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2021 è ferma a un punto morto, il polacco dopo il 31 agosto, salvo clamorose sorprese, vestirà una nuova maglia. (Calciomercato.com)

– Arkadiusz Milik è il nome principale per sostituire il partente Gonzalo Higuain. Milik Juventus: la furia del Napoli. Il passaggio di Milik alla Continassa costerà 40 milioni di Euro. (Juve Dipendenza)

L’operazione Under non dovrebbe prevedere, perlomeno al momento, l’inserimento del cartellino di Arek Milik. Il polacco è ancora con il futuro in bilico e su di lui ci sarebbe sempre il forte interesse della Juventus, vista la volontà di Maurizio Sarri di portarlo a Torino per ringiovanire il reparto avanzato bianconero. (ForzaRoma.info)

Secondo diverse indiscrezioni provenienti dall’Uruguay i giallorossi hanno già presentato un’offerta al fratello-agente Walter sulla base di un contratto triennale. In caso di approdo di Cavani nella Capitale Edin Dzeko sarà accompagnato all’uscita dalla dirigenza capitolina anche per alleggerire il bilancio di un biennale da 8 milioni a stagione. (Virgilio Sport)