CANTÙ-BRINDISI RINVIATA A MERCOLEDÌ 9 OTTOBRE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A causa dell’impossibilità da parte della squadra ospite di raggiungere in tempo utile la sede di gara, a seguito delle ripercussioni sul traffico aereo dell’incidente odierno avvenuto all’Aeroporto di Orio al Serio, la Federazione Italiana Pallacanestro ha disposto il rinvio della partita tra Acqua S.Bernardo Cantù e Valtur Brindisi, inizialmente prevista per il 2 ottobre al PalaDesio. La gara si disputerà mercoledì 9 ottobre alle ore 20:30. (Pallacanestro Cantù)
Ne parlano anche altri giornali
Foto di New Basket Brindisi (Pianetabasket.com)
La gara valida per la seconda giornata della Serie A2 di basket è stata rinviata a mercoledì 9 ottobre alle 20:30. La decisione è dovuta all’incidente avvenuto ieri sulla pista di atterraggio dell’Aeroporto di Orio al Serio, che ha comportato la sospensione della circolazione aerea e l'annullamento dei voli sulla tratta Brindisi-Bergamo. (TeleRama News)
Il primo turno infrasettimanale della stagione sportiva di Serie A2 vedrà impegnata la Valtur Brindisi in trasferta al Pala FitLine di Desio, casa dell'Acqua San Bernardo... (Virgilio)
C'è anche il crisma dell'ufficialità, con una nota della società: la Valtur Brindisi domani sera (mercoledì 2 ottobre) non scenderà in campo a Cantù, per la seconda giornata del campionato di A2. L'aeroporto bergamasco, come noto, è stato chiuso a seguito dei danni causati alla pista dallo scoppio dello pneumatico di un aereo, in. (Today.it)
La società Valtur Brindisi comunica che a seguito dell’incidente odierno avvenuto sulla pista di atterraggio dell’Aeroporto Orio al Serio, con conseguente sospensione della circolazione aerea, annullamento dei voli sulla tratta Brindisi-Bergamo e impossibilità di atterrare in altri aeroporti della zona milanese, non è stato possibile raggiungere in tempo utile la città di Cantù per disputare in maniera regolare l’incontro previsto mercoledì 2 ottobre alle ore 20:45. (Basketmarche.it)
Ora è ufficiale. L'incidente L'Aeroporto di Orio al Serio è infatti chiuso da questa mattina a causa dello scoppio di due pneumatici di un aereo in fase di atterraggio. (quotidianodipuglia.it)