Insulti a Meloni, Gozzini rischia censura o sospensione - TGR Toscana

Insulti a Meloni, Gozzini rischia censura o sospensione - TGR Toscana
TGR – Rai INTERNO

La decisione del Collegio di disciplina sarà poi adottata dal Consiglio di amministrazione dell'Università.

La querela nei confronti di Gozzini per danno di immagine e offese può essere fatto solo dalla stessa Meloni

Gli atti al Collegio di disciplina, presieduto dalla professoressa Gabriella Piccinni, potrebbero essere inviati già in serata con una precisa proposta di sanzione, probabilmente la sospensione per Gozzini dalle lezioni e dallo stipendio. (TGR – Rai)

Ne parlano anche altri giornali

Forse non per sempre, durerà l’inibizione, ma quanto basta per riportare la Politica a una dimensione normale, umana. Zaia, Giani, Tesei, Toti, a nome di Veneto, Toscana, Umbria e Liguria, hanno chiesto al nuovo governo più chiarezza e coinvolgimento (Tiscali Notizie)

– Giorgia Meloni ringrazia nuovamente il Presidente Mattarella per la solidarietà (inaspettata) ricevuta. Dopo gli insulti ricevuti sabato scorso «non mi aspettavo la telefonata di Mattarella, lo voglio ringraziare ancora una volta, non era scontata, non era neanche dovuta, però è un segnale. (Firenze Post)

Tutta la mia solidarietà e il mio abbraccio a Giorgia Meloni», dice Matteo Salvini. Infine le parole, comprensibilmente segnate dall'amarezza del giornalista Mediaset Andrea Giambruno, il compagno di Giorgia Meloni (ilGiornale.it)

Insulti a Meloni, il Rettore di Siena: “Atti al collegio di disciplina”

La celebre scrittrice, da sempre simbolo di quel femminismo più puro, non si è risparmiata nell’esprimere solidarietà a Giorgia Meloni. Quell’intellighenzia che quando vede vittima di attacchi una donna che non fa parte del loro circoletto, ignora qualsiasi episodio fischiettando (Nicola Porro)

“Non credo di dovermi giustificare, il mio ‘like‘ era da prendere come un invito ad abbassare i toni e i linguaggi in politica, come peraltro ben chiarito dal post di Selvaggia Lucarelli e quindi anche in difesa di Giorgia Meloni, alla quale va tutta la mia solidarietà”. (LA NAZIONE)

"Pesciaiola, vacca, scrofa": lo storico Gozzini offende Giorgia Meloni e poi si scusa. Gli atti al Collegio di disciplina, presieduto dalla professoressa Gabriella Piccinni, potrebbero essere inviati già in serata con una precisa proposta di sanzione, probabilmente la sospensione per Gozzini dalle lezioni e dallo stipendio. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr