Insulti a Meloni, Gozzini rischia censura o sospensione - TGR Toscana

TGR – Rai INTERNO

La decisione del Collegio di disciplina sarà poi adottata dal Consiglio di amministrazione dell'Università.

La querela nei confronti di Gozzini per danno di immagine e offese può essere fatto solo dalla stessa Meloni

Gli atti al Collegio di disciplina, presieduto dalla professoressa Gabriella Piccinni, potrebbero essere inviati già in serata con una precisa proposta di sanzione, probabilmente la sospensione per Gozzini dalle lezioni e dallo stipendio. (TGR – Rai)

Ne parlano anche altri giornali

Quindi “fino all’elezione del Presidente dura perché è stato fatto anche per questo, dopo dipende anche dall’esito della Presidenza della Repubblica”. E’ quanto ha detto Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, ospite di ‘Quarta Repubblica’, precisando però di “non essere ottimista”. (Cosenza Channel)

Ma Gozzini aveva proseguito: “Allora cosa devo dire, una vacca, una scrofa…cosa devo dire per stigmatizzare il livello di ignoranza e presunzione?”. van Straten a quel punto suggeriva: “Peracottara, ti va bene?” e Gozzini: “Peracottara… forse”. (L'agone)

Messaggio su twitter del presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni: "Sconvolti e addolorati dalla notizia della morte dell’Ambasciatore italiano in Congo Luca Attanasio e di un carabiniere, rimasti uccisi in un attacco ad un convoglio ONU. (PPN - Prima Pagina News)

(Adnkronos) - "Sono assolutamente convinta della posizione di Fratelli d'Italia, di rado sono stata così convinta di qualcosa. 22 febbraio 2021 a. a. a. Roma, 22 feb. (LiberoQuotidiano.it)

Ci sono donne di sinistra che rabbrividiscono se non si declina un qualsiasi sostantivo al femminile quando è rivolto a loro. La Boldrini, Anpi, Mattarella, Draghi, probabilmente anche la zia Mariuccia, si sono resi conto della gravità dell'episodio ed in tanti hanno manifestato solidarietà a Giorgia Meloni (IlPiacenza)

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, ospite di 'Quarta Repubblica, riferendosi agli insulti ricevuti durante una trasmissione radiofonica. (SassariNotizie.com)