Scherzi a parte, scherzo notturno “in diretta” alla Berti. Ma l’orologio di Vissani dice altro

Scherzi a parte, scherzo notturno “in diretta” alla Berti. Ma l’orologio di Vissani dice altro
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

Diverso invece il discorso per il cosiddetto “scherzo in diretta”, novità di questa edizione condotta da Enrico Papi che nella prima puntata ha visto protagonista Orietta Berti.

Oltre un’ora dopo stesso discorso, stavolta con l’orologio di Andrea Roncato che sembrava indicare le 4 e 30.

Che Scherzi a parte sia registrato non è un mistero.

Insomma, una registrata nella registrata, spacciata per qualcos’altro

Al di là di possibili errori di lettura, è certa l’assenza delle lancette sul versante sinistro dei quadranti. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Era un inverno molto freddo e aveva nevicato parecchio - spiega Orietta. "Non ho mai dimenticato quella giovane coppia di innamorati e ho sempre continuato a seguire il tuo percorso con interesse ed affetto" le ha detto Don Gino. (il Resto del Carlino)

Come saprete tra le novità di quest’anno della trasmissione ci sono gli scherzi in diretta consumati live, dove la vittima dello scherzo con degli stratagemmi viene portato in studio. Nonostante il disagio la nostra Orietta Berti non perde il controllo. (SuperGuidaTV)

Scherzi a Parte prende di mira Orietta Berti, la trappola in diretta: «Fatemi uscire»

Quest’anno sono felice perchè mi è capitata una bella cosa, una cosa inaspettata, una sorpresa che mi ha voluto fare Fedez ed Achille Lauro e devo sempre ringraziarli. Orietta Berti, Scherzi a parte/ Arriva in studio e scopre lo scherzo, la sua sosia. (Il Sussidiario.net)

Orietta Berti a Scherzi a Parte. Tanti i vip presi di mira dalla produzione, ma a differenza degli altri scherzi quello a Orietta Berti avviene proprio durante la puntata. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr