Serie A, ufficiale: Sergio Oliveira è un nuovo giocatore della Roma

Virgilio Sport SPORT

ra è finalmente arrivata l’ufficialità: Sergio Oliveira è un nuovo giocatore della Roma.

Durante la sua permanenza al Porto Oliveira ha conquistato sei trofei.

Benvenuto alla Roma, Sergio!

Queste poi sono le prime parole del calciatore rilasciate ai canali ufficiali del club:. ““È fantastico essere qui, in questo grande Club

“Sergio Oliveira è un calciatore che offrirà alla nostra squadra qualità e personalità”, ha commentato il general manager dell’area sportiva del Club, Tiago Pinto. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Non ha la fantasia di Pastore, ma la personalità per giocare in ogni situazione: costruisce, aiuta, si propone sempre» Carlos Freitas è uno che Sergio Oliveira lo conosce bene, non solo perché sono entrambi portoghesi. (LAROMA24)

Mourinho lo voleva da un po’, esattamente come lui voleva da tempo affacciarsi nel calcio italiano. Ovviamente, Oliveira vive questa avventura giallorossa quasi come una nuova vita, lui che in passato ha già lasciato spesso e volentieri il Porto. (LAROMA24)

Il mister e Tiago Pinto vogliono che io porti questo alla squadra, assieme alle mie qualità tecniche e tattiche». TIAGO PINTO – «Mi ha detto che, essendo un giocatore abituato a vincere, avrei dovuto portare e trasmettere a questo ambiente la mia mentalità vincente. (Calcio News 24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. La Roma ha ufficializzato il colpo Sergio Oliveira: l’ex Porto fece malissimo alla Juve nella scorsa Champions League. Il fantasista, nella scorsa stagione, fece molto male alla Juve in Champions League. (Juventus News 24)

Credo di poter aiutare la Roma, così come i miei compagni potranno aiutare me a crescere. “Sempre aiutare la squadra e il gruppo: a livello personale deve essere lo stesso di quello collettivo, perché attraverso questo traguardo si possono raggiungere anche gli obiettivi personali” (Siamo la Roma)

Qualsiasi giocatore vuole farsi allenare da Mourinho, anche per questo ho scelto la Roma. Col Cagliari per Mou saranno out Karsdorp, Smalling e il solito Spinazzola oltre agli squalificati Ibanez e Cristante (Tuttoasroma.it)