Netflix alza i prezzi degli abbonamenti, di nuovo

In Canada, il piano Standard è balzato a 16,49 C$ da 14,99 C$.

Il piano standard arriverà a 15,50 dollari al mese.

Netflix alza i prezzi in USA e in Canada. Il colosso dello streaming on demand sta aumentando il prezzo dei suoi piani di $ 1- $ 2.

Il giorno che ogni singolo utente di Netflix teme è alle porte: l‘azienda sta aumentando di nuovo i prezzi.

Per quanto riguarda il motivo per cui Netflix ha aumentato il prezzo, la società ha parlato con Reuters di questa mossa

(Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

Negli USA, il piano base crescerà di 1$ a $9.99, mentre il piano standard aumenterà di $1.50 a $15.49 e il piano premium (che include quattro profili e il 4K UHD) aumenterà di $2 a $19.99 al mese. L’ultima volta che Netflix aveva alzato i prezzi in nordamerica era stato a ottobre 2020, ma negli ultimi tre anni è il terzo rialzo. (BadTaste.it TV)

Al suo esordio, infatti, Netflix Italia prevedeva i tre piani che conosciamo tuttora: il Base costava 7,99 euro, lo Standard 10,99 euro e il Premium 11,99 euro. Stando a quanto riportato dal sito Telefonino. (Il Fatto Quotidiano)

Più o meno ogni due anni la società aumenta i prezzi degli abbonamenti. Ogni 2 anni insomma, esattamente come succede negli Stati Uniti. (SmartWorld)

All’epoca, il piano standard costava solo 7,99 dollari, mentre quello premium era di 11,99 dollari, quindi i prezzi sono praticamente raddoppiati Anzitutto, il nuovo aumento dei prezzi Netflix riguarderà solo USA e Canada, almeno per il momento. (macitynet.it)

Netflix: i nuovi prezzi degli abbonamenti. L’abbonamento Basic di Netflix in USA e Canada aumenterà di 1 dollaro, passando da 8,99 dollari a 9,99 dollari. La piattaforma di streaming Netflix continua a crescere, con un catalogo sempre più ricco, una qualità sempre maggiore e, purtroppo, anche con prezzi sempre più alti. (Libero Tecnologia)

A ottobre 2020, negli Stati Uniti Netflix ha alzato nuovamente il costo dei piani Standard e Premium. A ottobre 2017 Netflix ha alzato i prezzi negli Stati Uniti dei piani Standard e Premium. (DDay.it)