Sampdoria, Quagliarella aggancia Boninsegna e scomoda Vialli e Mancini

Calciomercato.com SPORT

Il momentaneo 1-1 di ieri però ha scomodato anche due mostri sacri della storia doriana, ossia Vialli e Mancini.

Il capitano blucerchiato però continua a macinare record e traguardi storici, a 37 anni e mezzo: continuando così, sentiremo parlare ancora a lungo di lui.

Innanzitutto, c'è quella relativa ai gol 'all time' in Serie A: con la rete di ieri Quagliarella ha agganciato Boninsegna al diciassettesimo posto nella classifica dei migliori goleador nel massimo campionato italiano di tutti i tempi, a quota 163.

Fabio Quagliarella torna in campo e ricomincia da dove aveva interrotto. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

E poi hanno realizzato due gol molto belli, va detto». Sul gol annullato a Nuytinck sul 2-1 per la Samp, invece, ha detto: «Non ho visto il tocco di mano. (Il Messaggero Veneto)

Devo dire che anche sul finale di partita avvertivo freschezza da parte sua e avvertivo che avesse ancora energie a differenza di altri giocatori evidentemente più stanchi. Alla fine, pur cercando di distribuire in modo più omogeneo possibile le energie anche con i cambi, un calendario così fitto ci ha fatto pagare un piccolo grande conto. (Mondo Udinese)

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Thorsby, Ekdal, Linetty, Jankto; Ramirez; Quagliarella. Ma quella del Friuli potrebbe segnare il ritorno in campo del capitano Fabio Quagliarella (Primocanale)