Redmi Smart TV Max 98 è più grande del vostro letto, ma non è economica

Redmi Smart TV Max 98 è più grande del vostro letto, ma non è economica
TuttoAndroid.net TuttoAndroid.net (Scienza e tecnologia)

Redmi Smart TV Max 98 sarà disponibile in Cina a partire dal 9 aprile al prezzo di 19,999 yuan, circa 2.540 euro al cambio attuale.

Ancora una volta la gestione della parte smart è affidata a PatchWall, l’interfaccia personalizzata da Xiaomi e basata su Android.

Ne parlano anche altre fonti

Come lascia intendere il nome, Redmi Smart Display 8 dispone di uno schermo da 8 pollici con risoluzione HD e funzioni touch, per interagire con il sistema operativo. Oltre alle funzioni di streaming è possibile utilizzare Redmi Smart Display 8 per video chiamate a due vie, grazie alla telecamera integrata nella cornice superiore, anche con gli smartphone dedicati ai più piccoli. (TuttoAndroid.net)

Ecco dunque la scheda tecnica completa, insieme alle funzioni che rendono unico Redmi K30 Pro. Nella versione standard è invece presente un sensore macro da 5 megapixel per scatti molto ravvicinati. (TuttoAndroid.net)

L'utente ha scoperto il nome in codice Imiin, nato dall'unione di Imi (ovvero il codename di Redmi K30 Pro) e in, utilizzato per indicare i dispositivi in arrivo in India. Già il K30 è stato portato nel paese come POCO X2, ma ora – trattandosi di un top di gamma – potremmo avere a che fare con il futuro POCO F2 (o POCOPHONE F2). (GizChina.it )

Redmi K30: data di uscita e prezzo. Il Redmi K30 Pro 5G inaugura le prevendite proprio oggi, e sarà disponibile a partire dal 27 marzo solo in Cina. Redmi K30 Pro 5G: il design. Il design del nuovo telefono low-cost del produttore cinese deriva sempre dalle linee del modello precedente. (Libero Tecnologia)

Entrambi gli smartphone, infatti, hanno ricevuto la certificazione Google, con i nomi in codice lmi (Redmi K30 Pro) e lmi pro (Zoom). Redmi K30 Pro ha ricevuto la certificazione Google, un dettaglio importante che potrebbe aprire le porte all'arrivo del prossimo Xiaomi Mi 10T. (GizChina.it )

Primi segnali dalla certificazione Google di Redmi K30 Pro. Questo significa che Xiaomi potrebbe presto lanciare in versione global il tanto atteso Mi 10T che potrebbe anche chiamarsi Mi 10S per differenziare i due modelli. (XiaomiToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti