Virtus Bologna, Pajola dopo lo scudetto: “Vorrei diventare un simbolo delle V Nere”

BasketUniverso SPORT

Con la sua energia sui due lati del campo, il playmaker bianconero è stato fondamentale durante tutto l’arco della stagione e anche nella finale contro l’Olimpia Milano.

Sono giornalista pubblicista, istruttore minibasket e (quasi ex) playmaker, sono stato responsabile marketing e comunicazione del Basket Ferentino (A2)

Poi vincendo ci si diverte di più.

Alessandro Pajola è stato uno dei giocatori più importanti nella vittoria dello scudetto della Virtus Bologna. (BasketUniverso)

La notizia riportata su altri media

Allora vorrà dire che il prossimo punteremo a qualificarci per l’Eurolega visto che non ci siamo riusciti in questa stagione». Poi grande merito anche a Paolo Ronci, all’Elena e a tutti i ragazzi che lavorano nei nostri uffici (Corriere della Sera)

Il club aragonese vuole sostituire Luis Casimiro, subentrato nel corso dell'ultima stagione a Sergio Hernandez; e conosce bene il coach, avendolo affrontato in BCL. Inoltre Pozzecco ha familiarità con la Spagna per la sua fidanzata Tania e il richiamo della ACB è sempre interessante (Pianetabasket.com)

– Il giovane anconetano ha trionfato con la Virtus Bologna. Nel trionfo della Virtus Segafredo Bologna, che dopo vent’anni è tornata a conquistare lo scudetto del Basket, c’è la firma a caratteri cubitali dell’anconetano Alessandro Pajola. (Youtvrs)

Giunto a Bologna due anni fa insieme al connazionale Teodosic, è stato certamente uno dei leader tecnici della compagine bolognese. Infine, questo è lo scudetto di Sasha Djordjevic, incantevole ex giocatore – un playmaker come ne nascono pochi in un secolo! (vivoperlei.calciomercato.com)

Il big man croato visto anche a Cremona viene da una stagione al BM Slam Stal Ostrow con medie di oltre 8 punti, 6 rimbalzi e 2 assist tra campionato polacco e FIBA Europe Cup (Sportando)

Un successo nazionale importante ma,per i più scettici di Segafredo Zanetti,un grande macigno per la credibilità del progetto. La Virtus Bologna vince il suo sedicesimo scudetto dopo vent’anni. (Pianetabasket.com)