Inter-Fiorentina 4-2: al San Siro i nerazzuri calano il poker

Stop and Goal SPORT

Primo successo stagione di Stefano Pioli. Al San Siro l'Inter supera la Fiorentina di Paulo Sousa che rimane però in dieci uomini per l'espulsione di Gonzalo Rodriguez. Nerazzurri che trovano in 20′ ben tre reti. A quella iniziale di Brozovic (3 ... (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

Inter (4-2-3-1): Handanovic 5.5; D'Ambrosio 6, Ranocchia 6, Miranda 5.5, Ansaldi 6.5; Brozovic 6.5, Kondogbia 6 (1' st Joao Mario 6); Candreva 6.5 (33' st Eder 5.5), Banega 6 (24' st Melo 6), Perisic 6.5; Icardi 7.5 (30 ... (L'Arena)

Se l'approccio alla gara è stato buono, non si può dire lo stesso della ripresa giocata in superiorità numerica, in cui i nerazzurri hanno ... (Sport Mediaset)

I nerazzurri vincono 4-2, anche grazie a un inizio gara sprint (3-0 dopo soli 19 minuti) e a Icardi, autore di una doppietta. Un'Inter che costruisce tanto e sciupa molto, insomma. (Quotidiano.net)

Mauro Icardi vola nella classifica dei bomber di Serie A dopo il posticipo di ieri: l'argentino aggancia ... (Corriere dello Sport.it)

Nerazzurri a tutta nei primi 20', poi il ritorno della Fiorentina in inferiorità: segna Kalinic e Ilicic (dopo il rosso a Gonzalo Rodriguez). 328;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Al “Meazza” di Milano si chiude la quattordicesima giornata di Serie A. di Stefano ... (Viola News)