Okafor al Lipsia, si attende solo l’annuncio ufficiale: oggi lo scambio di documenti e le visite mediche

Okafor al Lipsia, si attende solo l’annuncio ufficiale: oggi lo scambio di documenti e le visite mediche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Noah Okafor si appresta a diventare un nuovo giocatore del Lipsia: chiusa la trattativa col Milan, si attende solo l’ufficialità. Per gli annunci ufficiali di rito bisognerà attendere ancora qualche ora, di fatto però non ci sono più dubbi: Noah Okafor si appresta a diventare un nuovo giocatore del Lipsia. L’attaccante elvetico, che era approdato al Milan nel corso dell’estate del 2023 dopo le ottime cose fatte in Austria con il Salisburgo, torna nella galassia Red Bull ma questa volta per diventare uno dei nuovi protagonisti della Bundesliga tedesca. (Goal Italia)

Su altre fonti

La gioia per la vittoria in Supercoppa Italiana è stata davvero tanta in casa Milan. I rossoneri arrivavano all’appuntamento di Riyad in condizioni tutt’altro che favorevoli: il rendimento stagionale era a dir poco deludente e aveva appena portato all’esonero di Paulo Fonseca. (MilanLive.it)

Dopo il trionfo in Supercoppa Italiana, si accende il calciomercato del Milan. La dirigenza rossonera sta portando avanti alcune trattative su più fronti, sia in entrata che in uscita, per cercare di regalare a Sergio Conceicao almeno un paio di pedine in più per sistemare la rosa, in modo da risalire in classifica in Serie A e da puntare ad andare più avanti possibile in Champions League. (Milan News)

Gianluca Di Marzio, in diretta su Sky Sport, dà un aggiornamento sulla trattativa tra Okafor e Lipsia. Oggi lo svizzero non è stato convocato per Milan-Cagliari: Di Marzio: "Okafor-Lipsia, operazione un po' bloccata: i tedeschi non hanno più affondato" (Milan News)

Milan, fatta per la cessione di Okafor: scambio di documenti. Le cifre dell'affare|Primapagina

Simone Gervasio (Calciomercato.com)

In merito al mercato in uscita del Milan, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così stamattina: "Okafor vola al Lipsia. Attacco da alleggerire: anche Jovic fa la valigia". Lo svizzero diventerà nelle prossime ore un nuovo giocatore del Lipsia: i due club hanno raggiunto un accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. (Milan News)

Noah Okafor via dal Milan. Questa mattina i due club si sono scambiati i documenti, Okafor è atteso oggi in Germania per sostenere le visite mediche di rito e firmare il contrattoOkafor, dopo aver parlato con il Milan e i suoi agenti, si è convinto della possibilità di andare a giocare con più continuità dopo un anno e mezzo in cui ha trovato poco spazio in rossonero. (Calciomercato.com)