Frabotta a un passo dall'addio: c'è l'accordo con questo club!

Frabotta a un passo dall'addio: c'è l'accordo con questo club!
ilBianconero SPORT

Secondo La Gazzetta dello Sport i nerazzurri hanno fatto uno scatto e sono vicini all'accordo finale: prestito con diritto di riscatto, è questa la formula con la quale vorrebbero portare Frabotta a Bergamo, come alternativa a Gosens

Non c'è spazio quindi persul quale ci sono Atalanta e Genoa.

La Juve ha scelto le gerarchie sulla fascia sinistra: a meno di offerte clamorose, il titolare sarà ancora una volta Alex Sandro, e Luca Pellegrini il suo vice. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

L'Atalanta, secondo quanto appreso in esclusiva da TuttoAtalanta.com, ha chiuso per Gianluca Frabotta della Juventus. (Tutto Atalanta)

Calciomercato Juve, addio in vista? L’Atalanta punta al prestito con riscatto per il giocatore bianconero. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Atalanta potrebbe bruciare la concorrenza del Genoa e avvicinarsi a Gianluca Frabotta, terzino della Juve pronto a proseguire altrove il suo percorso di crescita. (Juventus News 24)

Come si suol dire in questi casi, manca solo l'ufficialità. Gianluca Frabotta ha trovato una nuova destinazione, nessun periodo di valutazione da parte di Allegri nel ritiro estivo: la Juventus sta ultimando già l'accordo per la cessione del giovane terzino sinistro. (ilBianconero)

Ziliani: "Tutti in fila per strapagare Frabotta alla Juve"

Dalla Juve all'Atalanta, per correre sulla fascia e far rifiatare Robin Gosens. Ciao Juve, c'è l'Atalanta nel futuro di Frabotta, pronto a coprire le spalle a Gosens e dare un'alternativa in più sulle fasce all'ex bianconero Gasperini (Calciomercato.com)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Ronaldo non ci sta | Futuro: c’è la svolta. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! La Juventus, in questo calciomercato estivo, lavora alla cessione di Frabotta all’Atalanta; affare in chiusura. (CalcioMercato.it)

“Ricordate Muratore ceduto dalla Juventus all’Atalanta per 7 milioni (di totale plusvalenza)? Il noto giornalista lancia una provocazione tramite Twitter andando a ripescare anche il passaggio di Muratore all’Atalanta. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr