Fasano | Ancora una tragedia sulla SS16: muore 20enne

Fasano | Ancora una tragedia sulla SS16: muore 20enne
Antenna Sud INTERNO

Secondo quanto appreso, erano circa le 5 di domenica mattina, il ragazzo stava percorrendo a piedi la superstrada.

Come si ricorderà, lo scorso venerdì, a perdere la vita su quella strada, a distanza di pochi chilometri, erano stati 2 anziani di Alberobello che, viaggiando contromano a bordo di una Yaris, si erano scontrati con un’altra auto.

Ancora sangue sulla Statale 16, dove un 20enne di Fasano è stato travolto da un furgone Ducato condotto da un commerciante. (Antenna Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando alle info susseguitesi, il giovane percorreva a piedi la strada intorno alle 4.40 del mattino quando è stato investito. Il drammatico impatto si è verificato all’altezza di Fasano, sulla corsia Sud che da Bari conduce a Brindisi. (AgoraBlog)

Sta facendo letteralmente il giro del web il video terribile dell’incidente che è costato la vita a due anziani. È accaduto sulla SS16, dove due vetture, una delle quali contromano, si sono scontrate in un incidente pazzesco. (CheNews.it)

Sul posto, per i rilievi del caso e ricostruire dunque nel dettaglio quanto accaduto, sono giunti i carabinieri di Fasano e la polizia stradale di Brindisi L’incidente si è verificato sulla corsia che da Bari porta verso Brindisi. (Telebari)

Auto contromano sulla statale. Due morti:il video dello schianto

In territorio di Apricena è stato invece rinvenuto un cadavere al margine della strada. Non identificato, si ipotizza fosse un migrante investito (Noi Notizie)

( Foto in copertina da GoFasano.it) Investito sulla statale, muore giovane di 20 anni. Tragedia questa mattina alle 5.00 sulla statale 16 all’altezza di Fasano, un furgone condotto da un fruttivendolo ha travolto un giovane di 20 anni, che pare procedesse a piedi. (BrindisiOggi)

I due anziani sembra che abbiano imboccato la statale contromano già nella zona di Monopoli, in località L'Assunta L'impatto. L'auto su cui si trovavano, una Hyundai, ha imboccato contromano la statale e si è schiantata frontalmente con una Mini condotta da un ventenne di Bari. (Tp24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr