La Gazzetta dello Sport: "Lazio-Inter, la sfida degli opposti: torna Immobile, ipotesi Perisic davanti"

La Gazzetta dello Sport: Lazio-Inter, la sfida degli opposti: torna Immobile, ipotesi Perisic davanti
TUTTO mercato WEB SPORT

E per sabato spunta l'ipotesi Perisic in avanti dall'inizio.

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport

Inzaghi spera in Lautaro che rientrerà all'ultimo dall'Argentina e si coccola Dzeko al top.

La Gazzetta dello Sport: "Lazio-Inter, la sfida degli opposti: torna Immobile, ipotesi Perisic davanti". vedi letture. Lazio-Inter, la sfida degli opposti.

Immobile scalpita ed il ritorno in campo del bomber è sempre più sicuro per il big match, mentre Correa, affaticato, chiama l'Inter per tranquillizzare sulle sue condizioni fisiche. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sfida di sabato all’Olimpico reparto per reparto. I due fantasisti chiamati ad accendere la luce. Lazio-Inter è attesissima non soltanto per il ritorno all’Olimpico di Simone Inzaghi. (La Gazzetta dello Sport)

I biancocelesti dovranno essere bravi a sfruttare i punti deboli dei nerazzurri mandandoli noi in difficoltà come hanno fatto altri. L'ex attaccante biancoceleste: "La Lazio dovrà sapere sfruttare i punti deboli dei nerazzurri". (Fcinternews.it)

Diverso il discorso per gli impegni fuori casa che, come prevedibile, favorisce i nerazzurri quasi impeccabili. Per la Lazio l’equa ripartizione tra reti segnate e subite (15 a 12) non è particolarmente rimarchevole, a dimostrazione di un’identità di squadra ancora in costruzione. (InterLive.it)

Buone notizie per Sarri: recuperati due big per l'Inter

Unico dubbio a destra, quindi: Marusic o Lazzari contro l’Inter? Gli unici problemi contro l’Inter sono in difesa, a causa della squalifica di Francesco Acerbi nel cuore della linea a quattro di Sarri. (Inter-News)

Ieri sera la quota di biglietti venduti era di 27mila. Domenica sera, a conclusione della fase di prelazione degli abbonati 2019/2020 si era arrivati a 7mila biglietti venduti. (Fcinternews.it)

Lazio, Immobile, Recupero. Secondo quanto riportato da fantaclacio.it, Immobile e Zaccagni sono tornati in campo e stanno svolgendo la seduta di allenamento con il resto della squadra. Filtra ottimismo, dunque, in casa Lazio in vista della sfida di sabato contro l'Inter dell'ex Simone Inzaghi (Spazio Inter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr