La Gazzetta dello Sport: "Lazio-Inter, la sfida degli opposti: torna Immobile, ipotesi Perisic davanti"

TUTTO mercato WEB SPORT

E per sabato spunta l'ipotesi Perisic in avanti dall'inizio.

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport

Inzaghi spera in Lautaro che rientrerà all'ultimo dall'Argentina e si coccola Dzeko al top.

La Gazzetta dello Sport: "Lazio-Inter, la sfida degli opposti: torna Immobile, ipotesi Perisic davanti". vedi letture. Lazio-Inter, la sfida degli opposti.

Immobile scalpita ed il ritorno in campo del bomber è sempre più sicuro per il big match, mentre Correa, affaticato, chiama l'Inter per tranquillizzare sulle sue condizioni fisiche. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sfida di sabato all’Olimpico reparto per reparto. I due fantasisti chiamati ad accendere la luce. Lazio-Inter è attesissima non soltanto per il ritorno all’Olimpico di Simone Inzaghi. (La Gazzetta dello Sport)

I biancocelesti dovranno essere bravi a sfruttare i punti deboli dei nerazzurri mandandoli noi in difficoltà come hanno fatto altri. L'ex attaccante biancoceleste: "La Lazio dovrà sapere sfruttare i punti deboli dei nerazzurri". (Fcinternews.it)

Diverso il discorso per gli impegni fuori casa che, come prevedibile, favorisce i nerazzurri quasi impeccabili. Per la Lazio l’equa ripartizione tra reti segnate e subite (15 a 12) non è particolarmente rimarchevole, a dimostrazione di un’identità di squadra ancora in costruzione. (InterLive.it)

Unico dubbio a destra, quindi: Marusic o Lazzari contro l’Inter? Gli unici problemi contro l’Inter sono in difesa, a causa della squalifica di Francesco Acerbi nel cuore della linea a quattro di Sarri. (Inter-News)

Ieri sera la quota di biglietti venduti era di 27mila. Domenica sera, a conclusione della fase di prelazione degli abbonati 2019/2020 si era arrivati a 7mila biglietti venduti. (Fcinternews.it)

Lazio, Immobile, Recupero. Secondo quanto riportato da fantaclacio.it, Immobile e Zaccagni sono tornati in campo e stanno svolgendo la seduta di allenamento con il resto della squadra. Filtra ottimismo, dunque, in casa Lazio in vista della sfida di sabato contro l'Inter dell'ex Simone Inzaghi (Spazio Inter)