Cocchi, il papà: “Sempre tifato Inter, che bello l’esordio. Inzaghi? Matteo mi racconta che…”

Cocchi, il papà: “Sempre tifato Inter, che bello l’esordio. Inzaghi? Matteo mi racconta che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'esordio in Champions? Insieme a mia moglie Donatella, sua sorella Matilde e la fidanzata Alice eravamo allo stadio. Dopo i primi minuti di tensione, ha toccato i primi palloni, lo abbiamo visto sereno. Siamo felici per lui. Matteo mi racconta che Simone Inzaghi è un allenatore che tiene molto il gruppo sul pezzo, che in partita si fa sentire. Parliamo di una squadra che forse è una delle migliori d’Europa e del mondo e il gruppo è di un’altra categoria. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Col numero 58, entra Matteo Cocchi. Notte da sogno per il classe 2007 dell’Inter, nato a Imola e cresciuto a Molinella, che martedì sera ha fatto il suo esordio in Champions League a San Siro nella tranquilla notte nerazzurra contro il Feyenoord. (La Repubblica)

Dopo De Pieri contro il Monaco, ieri è toccato ad altri due talenti della cantera dell’Inter esordire in prima squadra sul prestigioso palcoscenico della Champions League. La squadra di Inzaghi elimina il Feyenoord e conquista il pass per i quarti di Champions League: doppio esordio in maglia nerazzurra (CalcioMercato.it)

In un lunga intervista al Giorno, Edgardo Cocchi, padre di Matteo, giocatore dell’Inter Primavera, ha parlato cosi del passato del giovane ragazzo: LE PAROLE- «L’Inter era venuta a vederlo varie volte, c’erano altre squadre interessate a lui ma sono stati quelli che l’hanno voluto di più. (InterNews24.com)

Cocchi, dall’esordio in Inter-Feyenoord al rinnovo di contratto

Di lui serva un bel ricordo l'ex presidente del club, Roberto Spreafico, oggi numero uno della Casatese Merate di Serie D: "Era il ragazzo più promettente, infatti, dopo tre anni da noi, quando il Renate si era interessato a lui, non avevamo ostacolato il passaggio”, le sue parole a Merateonline. (Fcinternews.it)

Direttamente in Champions League. La Scala del calcio ha aperto i battenti per il ritorno di Inter-Feyenoord, e Cocchi ha avuto l'onore e il vanto di testarne il terreno nei dieci minuti conclusivi. (Tuttobolognaweb)

L’Inter ha ottenuto l’accesso ai quarti di finale di Champions League, battendo 2-1 il Feyenoord nel match di ritorno, dopo il successo dell’andata. Simone Inzaghi, negli ultimi minuti della sfida, ha fatto esordire in prima squadra il terzino della Primavera Nerazzurra: Matteo Cocchi. (Inter-News)