Carrie Fisher: la Disney verrà risarcita per la morte dell'attrice

La scomparsa improvvisa di Carrie Fisher non ha solo lasciato un vuoto sentimentale tra i creatori di Star Wars. La sua morte ha infatti anche portato gli sceneggiatori della nuova trilogia a rivedere tutti i piani per la chiusura della serie. Questo ... (Vertigo24)

Ne parlano anche altri giornali

Anche la morte ha un prezzo. (Universal Movies)

Proseguono, intanto, i ricordi dei fan e le celebrazioni spontanee in attesa di una cerimonia pubblica che seguirà i funerali congiunti ... (road2sportNews)

La casa di Topolino è pronta a riscuotere il più grande premio assicurativo della storia cinematografica, dal momento che l'attrice è scomparsa prima di poter girare il nono episodio della saga di Star Wars. (Cinema Fanpage)

Carrie Fisher, grande risarcimento alla Disney per Star Wars IX ... Nonostante la recente scomparsa a 60 anni, Carrie Fisher continuna a far parlare di se. (CNO-Webtv Notizie)

La sua scomparsa improvvisa, seguita a poche ore di distanza anche da quella di sua madre, ha sconvolto i suoi tantissimi fans sparsi in tutto il mondo, ma in queste ore si viene a scoprire che la morte di Carrie Fisher, la principessa Leila di Guerre ... (Veb)

Risarcimento da record quello che riceverà Disney per la morte di Carrie Fisher scomparsa lo scorso 27 Dicembre. (Nerdmovieproductions)