Chieti, precipita dal pioppo mentre lo pota: morto giardiniere

Il Messaggero INTERNO

Nella zona è piuttosto conosciuto, partecipava molto all'attività parrocchiale ed era fra gli animatori dell'associazione Madonna della Vittoria e della processione

Ieri mattina, a quanto pare, aveva deciso di fare un po' di legna.

La tragedia si è consumata ieri a Chieti poco dopo le 13.30 di ieri lungo strada Ombrosa, a poche decine di metri dalla sua abitazione.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Chieti Scalo: la salma, su disposizione del pm Lucia Campo, è stata restituita ai familiari. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Il coordinatore cittadino dell’Udc, che è anche dirigente nazionale del partito con delega allo sport, ha dunque voluto rendere pubblica la sua esperienza: "Da qualche tempo anche io sono purtroppo positivo". (IlPescara)

Ieri e l'altroieri i Carabinieri del Nas sono stati in Regione, a Pescara e all'Aquila, alla Asl e in ospedale, per eseguire un decreto di esibizione emesso a firma dei pm Sciarretta e Benigni.Acquisiti i verbali delle riunioni delle unità di di crisi, gli atti relativi all'emergenza e i dati sui contagi. (Rai News)

Parchi chiusi a Pescara, l’annuncio del vicesindaco: “La situazione in atto ci impone comportamenti responsabili”. (PescaraPost)

A renderlo noto sono i sidnacati di polizia penitenziaria su dati comunicati dal Dap e aggiornati al 15 febbraio. “A Chieti e Pescara – riferisce ancora Voci di dentro - il clima tra i detenuti è di apprensione (ChietiToday)

Ricordiamo che Pescara è attualmente la provincia italiana con il maggior incremento di contagi da Covid, derivante soprattutto dalla variante inglese del virus I carabinieri del Nas di Pescara, per conto della procura pescarese, hanno acquisito ieri 19 febbraio alcuni documenti e verbali in Regione a Pescara e all'Aquila, nelle Asl e in ospedale in merito ad un fascicolo aperto dai procuratori Sciarretta e Benigni sul boom di contagi registrato nelle ultime settimane nel Pescarese e in tutta l'area metropolitana. (IlPescara)

“Il dato statistico è sempre più robusto – afferma il direttore della struttura, Liborio Stuppia – La variante cresce progressivamente. A Chieti la variante brasiliana ha già fatto una vittima accertata, mentre l’area del Pescarese fa registrare oltre la metà dei casi covid regionali e nell’area metropolitana la variante inglese è responsabile di più di due contagi su tre. (Rete8)