Vaccinazione direttamente nelle aziende: l'Emilia-Romagna si organizza per essere pronta a partire

Vaccinazione direttamente nelle aziende: l'Emilia-Romagna si organizza per essere pronta a partire
ravennanotizie.it INTERNO

In questo caso, trattandosi di iniziativa vaccinale pubblica, gli oneri resteranno a carico dell’Inail

L’Emilia-Romagna si prepara per la vaccinazione dei lavoratori direttamente in azienda.

Questo anche con lo straordinario apporto, visto che si tratta luoghi di lavoro, dell’Inail.

Le imprese più piccole potranno accordarsi con quelle più grandi o appoggiarsi alle strutture dell’Inail.

Ora dovrà partire, prima del prossimo incontro previsto per metà aprile, una mappatura dei territori e delle aziende. (ravennanotizie.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sul suo nome è stato raggiunto l’accordo durante una conferenza straordinaria convocata in serata Domani infatti sarà eletto il suo successore, dopo un mandato del governatore emiliano che durava dalla fine del 2015. (Il Fatto Quotidiano)

Se l'azienda non ha il medico competente potrà avvalersi delle strutture sanitarie dell'Inail. In questo caso, trattandosi di iniziativa vaccinale pubblica, gli oneri resteranno a carico dell'Inail (CesenaToday)

Ora dovrà partire, prima del prossimo incontro previsto per metà aprile, una mappatura dei territori e delle aziende. Vaccinazioni nelle aziende, Emilia-Romagna si organizza per essere pronta a partire. (SulPanaro)

Covid 19 – Il bollettino regionale del 8 aprile

Questo anche con lo straordinario apporto, visto che si tratta luoghi di lavoro, dell’Inail. L’Emilia-Romagna si prepara per la vaccinazione dei lavoratori direttamente in azienda. (IlPiacenza)

Le imprese più piccole potranno accordarsi con quelle più grandi o appoggiarsi alle strutture dell’Inail. Se l’azienda non ha il medico competente potrà avvalersi delle strutture sanitarie dell’Inail (News Rimini)

Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus , in Emilia-Romagna si sono registrati 346.820 casi di positività, 1.075 in più rispetto a ieri , su un totale di 30.262 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 3,6 % . (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr