Francesca Michielin cambia rotta: finisce il sodalizio con la manager Marta Donà

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La fine di un rapporto quasi decennale. Con un annuncio pubblicato su Instagram, Francesca Michielin ha comunicato la fine della sua lunga collaborazione con Marta Donà, la manager che l’ha accompagnata fin dai primi passi nel mondo della musica. «Dopo quasi dieci anni di avventure insieme, ho preso una decisione non semplice, ma che apre un nuovo corso per me: non lavorerò più con Latarma management», ha scritto la cantante, aggiungendo: «Ringrazio Marta e tutto il team per avermi affiancato da quando ero una giovane ragazza in quello che è un mondo bellissimo e anche un po’ spietato». (iO Donna)
Se ne è parlato anche su altri media
L'annuncio è arrivato proprio pochissime ore fa, via social.Sanremo 2025: tutto sui look di Francesca MichielinSvelato il nome del nuovo manager dei ManeskinAngelina Mango: «Questa noia, il domani e noi»Perché Francesca Michielin ha deciso di lasciare Marta Donà come managerNel suo messaggio ai follower, la cantante di "Nessun grado di separazione" ha voluto chiudere un cerchio ringraziando la professionista che a lungo l'ha seguita e che l'ha aiutata a diventare una delle artiste più importanti del panorama pop italiano. (Cosmopolitan)
"Ringrazio Marta e tutto il team per avermi affiancato da quando ero una giovane ragazza in quello che è un mondo bellissimo e anche un po' spietato, ma oggi sento la necessità di cambiare direzione e aprirmi nuove strade. (Rockol MusicBiz)
L'annuncio di Francesca Michielin "Abbiamo costruito un percorso bellissimo in questi 10 anni insieme, fatto di musica, nuove esperienze, emozioni, piccole follie, grandi sogni, soddisfazioni, risate a crepapelle e, perchè no, qualche lacrima. (Sky TG24)

La cantante ha annunciato la separazione su Instagram. Sullo stesso social il commento di Donà: "Abbiamo costruito un percorso bellissimo in questi 10 anni insieme" Francesca Michielin lascia la manager Marta Donà: “Sento la necessità di cambiare direzione” (Agenzia Dire)
La cantante dà una scossa alla sua carriera “Dopo quasi dieci anni di avventure insieme, ho preso una decisione non semplice ma che apre un nuovo corso per me: non lavorerò più con Latarma management. Ringrazio Marta e tutto il team per avermi affiancato da quando ero una giovane ragazza in quello che è un mondo bellissimo e anche un po’ spietato, ma da oggi sento la necessità di cambiare direzione e aprirmi nuove strade. (361 Magazine)
Dopo dieci anni insieme Francesca Michielin ha deciso di cambiare rotta e manager. A trent'anni la cantante ha spiegato ai fan di sentire la "necessità di cambiare direzione" e per questo non lavorerà più con Marta Donà, la 'manager dei record', che ha vinto quattro delle ultime cinque edizioni del festival di Sanremo. (Adnkronos)