Milan sui social – Fikayo Tomori: “Grazie a Dio per l’operazione riuscita”

Milan sui social – Fikayo Tomori: “Grazie a Dio per l’operazione riuscita”
Pianeta Milan SPORT

Una giornata non troppo felice per il Milan, i suoi tifosi e Fikayo Tomori, difensore inglese classe 1997.

Un'operazione non complicata e perfettamente riuscita, ma che lo terrà lontano dal campo per circa trenta giorni.

Oggi si è operato Fikayo Tomori al menisco, poi il difensore del Milan ha pubblicato su Instagram una foto post operazione.

Eccolo: "Grazie a Dio per un'operazione riuscita oggi

Dopo l'operazione, Fikayo Tomori ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto dal letto della clinica, accompagnata da un bel messaggio. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Fikayo Tomori si è fermato nella partita di Coppa Italia contro il Genoa e resterà ai box per il prossimo mese. Probabile un suo rientro in campionato per la gara di Salerno del 20 febbraio prossimo (Fantacalcio ®)

La probabile formazione – Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Krunic, Bakayoko; Saelemaekers/Messias, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic Scelte pressoché obbligate con Florenzi, Kalulu, Gabbia e Theo Hernandez in difesa; torna a disposizione anche Calabria, oggi negativo al Covid-19 e verso la panchina. (SOS Fanta)

Dopo l'intervento, il difensore britannico ha postato un messaggio sui propri profili social. Grazie a tutti per i messaggi di supporto. (TUTTO mercato WEB)

QUI MILAN - Confermata la lesione del crociato per Tomori, il comunicato

Ci vediamo presto“ Grazie a tutti per i messaggi di supporto. (SpazioMilan)

Il club rossonero in data odierna ha emesso una nota ufficiale con cui ha dato evidenza dell’esito dell’intervento chirurgico nonchè dei tempi di recupero del calciatore inglese. Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. (Calcio mercato web)

Questo il comunicato del club rossonero: "AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr