Covid: 9.148 casi e 144 morti. Il dato di decessi più basso da sette mesi in Italia

Covid: 9.148 casi e 144 morti. Il dato di decessi più basso da sette mesi in Italia
Il Giornale di Vicenza INTERNO

Ieri i test erano stati 378.202

Sono 9.148 i positivi al test del coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute.

Nelle ultime 24 ore è stato registrato il dato più basso di decessi per Covid negli ultimi 7 mesi, 144 vittime.

I tamponi molecolari e antigenici per il coronavirus effettuati nelle ultime 24 ore in Italia sono 156.872.

L'ultimo dato analogo era stato registrato il 26 ottobre 2020, quando il bollettino ufficiale indicava la cifra di 141 morti a causa della pandemia. (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri giornali

L’Ats ha dichiarato che tutti i cittadini nati fino al 1941 potranno infatti aderire alla campagna di vaccinazione della Regione Sardegna, oltre che inviando una mail a [email protected] (Casteddu Online)

“Ci ha anche detto che aveva bevuto”, spiega il capitano della compagnia dei carabinieri di Quartu Giovanni Russo. Friday Oshomah e Osazee Igbinoghouda hanno litigato mentre gli altri partecipanti, tutti nigeriani, stavano festeggiando. (Casteddu Online)

Lo annuncia con una lettera al quotidiano Libero, in cui spiega la sua decisione con la volontà di restare in famiglia. Il primo cittadino di Milano risponde sui social: "Lo ringrazio, Ora mi attende una sfida impegnativa: convincerlo a votare per il suo futuro, mancato vice". (LaPresse)

Covid, 6 positivi su volo da India a Bergamo: ora sequenziamento Dna

I carabinieri della radiomobile di Cagliari hanno fermato l’hanno per l’identificazione e la denuncia Il malvivente è stato bloccato dall’addetto alla vigilanza. (Casteddu Online)

L’obiettivo fissato dal generale Figliuolo è di 12.150 dosi al giorno ma con l’asticella da elevare a 17mila. Nelle ultime 24 il numero di somministrazioni è salito lievemente, toccando le 11mila inoculazioni, e facendo arrivare il totale della vaccinazioni a 522.067, cioè il 77,9 per cento delle 654.090 arrivate. (SardiniaPost)

Milano, 5 mag. (LaPresse) – I sei passeggeri del volo proveniente dall’India lunedì scorso e atterrato nello scalo bergamasco di Orio al Serio risultati positivi al test antigenico sono risultati positivi anche al test molecolare. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr