Milan, non solo Anfield: gli altri stadi in cui non ha mai giocato

MilanLive.it SPORT

Prima volta ad Anfield per il Milan questa sera, nella prima partita del girone di Champions League.

Esordio di fuoco, in uno degli stadi più caldi e ostici del mondo, ad Anfield, dove però i rossoneri non hanno mai giocato nella loro storia.

Milan-Liverpool vuol dire anche 13 Champions League in campo, e domani l’emozione sarò doppia per gli uomini di Pioli.

Ma L’Anfield di Liverpool non è l’unico stadio illustre dove il Milan non ha mai giocato

Un ritorno nell’èlite del calcio mondiale dalla porta principale, per la prima volta tra la storica Kop e la Anfield Road Stand. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Fischio d’inizio alle ore 21 di mercoledì 15 settembre, chi la spunterà? Contro la grande rivale delle proprie due ultime finali di questa coppa, i rossoneri tornano finalmente a sentire la musichetta della Coppa dei Campioni a distanza di sette anni ad Anfield Road contro i Reds di Klopp. (Sportface.it)

LA DIRETTA LIVE DI LIVERPOOL-MILAN. Il Milan si presenta da capolista della Serie A, con tre vittorie conquistate nelle prime tre partite. Oggi mercoledì 15 settembre (ore 21.00) si gioca Liverpool-Milan, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021-2022 di calcio. (OA Sport)

Le sue parole. Nuno Gomes ha parlato del girone delle portoghesi in Champions League, il suo giudizio sul Porto, che dovrà affrontare Milan, Altletico Madrid e Liverpool. (Milan News 24)

Tra le italiane che sono riuscite a vincere ad Anfield vi è anche l’Udinese di Alberto Guidolin. Il Grifone è stata la prima squadra italiana della storia ad imporsi ad Anfield. (Calcio In Pillole)

Le probabili formazioni di Liverpool-Milan. Nel Liverpool non ci sarà il giovane Elliot, andato ko dopo un brutto fallo subito contro il Leeds. Al posto del centrocampista classe 2003 dovrebbe esserci Jordan Henderson, che affiancherebbe Fabinho e Thiago Alcantara nel centrocampo a 3 dei Reds. (Fantacalcio ®)

Adrian, Kelleher, Konaté, Matip, Philips, Tsimikas, Milner, Thiago Alcantara, Oxlade-Chamberlain, Jones, Minamino, Origi). Klopp.MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Rebic. (Calciomercato.com)