Matrix Resurrections: finalmente il primo trailer ufficiale

E proprio ricalcando la scena del primo Matrix, l’eletto sceglie di prendere la rossa

Due giorni fa, ti avevamo informato di un annuncio ufficiale da parte di Warner Bros Pictures riguardo l’uscita di un primo trailer di Matrix Resurrections, il quarto capitolo della famosissima saga nata dalla mente delle sorelle Wachowski.

Non sappiamo ancora se si tratti dello stesso tipo di pillole o si tratti solo di un furbo richiamo. (iCrewPlay.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pubblicato in rete il primo trailer in italiano di Matrix Resurrections, quarto capitolo dell'iconica serie cinematografica, iniziata negli anni '90. Matrix Resurrection: il trailer del film. Il trailer presenta Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, che riprendono i loro ruoli di combattenti per la libertà, rispettivamente nei panni di Neo e Trinity. (Popcorn TV)

Alla regia, stavolta, non ci sono le due sorelle Wachowski, ma solo Lana, che ha diretto e co-sceneggiato insieme a David Mitchell e Aleksandar Hermon. «The Matrix: Resurrections» ha come protagonista ancora Keanu Reeves nel ruolo di Neo. (Corriere TV)

Allo stesso tempo, questo ha dato il via alla campagna marketing virale del film, in quanto nel sito ufficiale di The Choice is Yours (rediviva versione del vecchio sito What Is The Matrix? (Game Legends)

Dopo aver superato il miliardo di dollari a livello globale con i primi tre film, Wachowski è pronta e ripetere il miracolo, e chissà se questo quarto capitolo non dia il via a una nuova saga. Il film, diretto da Lana Wachowski, si intitola Matrix Resurrections, arriverà in America il 22 dicembre e in Italia a gennaio, distribuito da Warner Bros (Vanity Fair Italia)

Crediti foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Warner Bros Matrix Resurrections, l’attesa finita: arriva il primo trailer italiano. (Funweek)

Il trailer ha mostrato alcuni dettagli del film in arrivo, i quali a tratti si sono mostrati molto misteriosi e allo sesso tempo disorientanti, un possibile stratagemmi del regista e dei suoi addetti al montaggio per aumentare la curiosità verso il capitolo di una saga che da sempre ha avuto un alone di mistero echeggiare attorno a se. (Tecnoandroid)