I timori per la variante Delta “frenano” le vacanze

Clicmedicina INTERNO

Non ci sono più le prenotazioni anticipate come succedeva in passato, ci si riduce all’ultimo minuto.”

Sono queste le conseguenze della variante Delta del coronavirus che continua a imperversare.

Cancellazioni di vacanze e una brusca frenata delle richieste viaggi, sia per le mete interne che per quelle al di fuori dei confini nazionali.

Per chi non è già partito e non ha una partenza imminente nei prossimi giorni, questo è il momento di decidere. (Clicmedicina)

Su altre testate

Israele. Sono 855 i nuovi casi di Covid-19 confermati in Israele, il dato più alto dal 22 marzo scorso. Roma, 16 luglio 2021 - La diffusione della variante Delta dà nuova forza alla pandemia e in tutto il mondo torna l'allerta per la ripresa dei contagi. (Quotidiano.net)

Ci sono anche 219 aretini in quarantena perché considerati contatti stretti di casi già noti Si registra una guarigione e nessun decesso. Sono 42 i nuovi casi di contagio da Covid-19 nell'Asl Toscana Sud Est. (ArezzoNotizie)

La "variante delta" spaventa l'Europa e non solo. In Inghilterra la ripresa dell’epidemia ha portato ieri a registrare il dato più alto da gennaio: 48.553 nuovi casi positivi in sole 24 ore e 63 vittime. (AreaNapoli.it)

I nuovi casi sono stati individuati su 6.156 test. Sono 46 i contagi da coronavirus in Puglia oggi, 16 luglio 2021, secondo i dati del bollettino della regione. (Adnkronos)

Coronavirus, preoccupa la variante Delta. Dopo alcune settimane i numeri relativi al contagio da Covid-19 sono tornati a salire in modo sostanziale nel nostro Paese e negli ultimi giorni si sta registrando una netta risalita della curva epidemiologica. (Centro Meteo italiano)

Gli assembramenti e gli affollamenti hanno favorito la circolazione virale “Credo che vadano fatte scelte per contrastare la ripresa della circolazione virale. (ivl24)