Pedro l'anti Ibra: lo spagnolo cerca la rivincita

Lazio News 24 SPORT

Pedro sarà tra i protagonisti più attesi di Milan Lazio, anche per un passato che si lega a Zlatan ibrahimovic. Nel giro di poche settimane si è già preso la Lazio, come perfettamente dimostrato nell’intervista di ieri ai canali ufficiali.

E anche in questo caso i precedenti sorridono a Pedro, che no ha mai perso contro lo svedese, mandandolo addirittura in panchina al Barcellona

Ora per Pedro c’è un esame molto importante, ossia quello della scala del calcio. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

E Ibra si è già ripreso il DiavoloGol di Leao e lo svedese, Kessie sbaglia un rigore. Gioco, intensità, organizzazione: rossoneri superiori in tutto sulla squadra di Sarri, espulso dopo il fischio finale | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

L’ultima partita dello svedese, con la maglia del Milan, risale al 9 maggio, a Torino contro la Juventus. Dopo più di quattro mesi Zlatan Ibrahimovic è pronto ufficialmente a prendersi il suo Milan. Zlatan Ibrahimovic torna in campo dopo un assenza davvero lunga. (MilanLive.it)

Lo svedese partirà comunque dalla panchina, conunica punta davanti a Leão, Diaz e Florenzi. Comunque alla top 4 del campionato? (Eurosport IT)

Il Milan, invece, lo conosce bene…Ciro e Zlatan non si sono mai incrociati in campo. Immobile, la prima contro Ibra. (HelpMeTech)

Ante Rebic dovrebbe partire dal 1' in Milan-Lazio di oggi. Daniele Triolo. Ante Rebic, molto probabilmente, giocherà titolare oggi pomeriggio a 'San Siro' per Milan-Lazio, partita della 3^ giornata della Serie A 2021-2022. (Pianeta Milan)

Lo svedese, infatti, pare avere un feeling particolare con i match di debutto in campionato nei quali, tranne rare eccezioni, ha lasciato sempre il segno. Una serata indimenticabile per i rossoneri macchiata, tuttavia, dall’infortunio di Zlatan Ibrahimovic (MilanLive.it)