Crocetta fuori dal voto del 5 novembre Anche Tar di Palermo respinge ricorso

La Sicilia INTERNO

PALERMO - Rosario Crocetta è fuori dalle elezioni regionali del 5 novembre. Il Tar di Palermo ha respinto i due ricorsi del Comitato Micari e del governatore della Sicilia contro l’esclusione della lista "Micari-Arcipelago" a Messina, stabilita dall’ufficio elettorale circoscrizionale... (La Sicilia)

Su altri giornali

Tar si esprime definitivamente (L'Arena)

Indice degli articoli con tag «Crocetta Fuori Regionali», in ordine cronologico (Giornale di Sicilia)

Anche il Tar di Palermo ha respinto il ricorso presentato dal governatore e dal candidato del Centrosinistra Fabrizio Micari che puntava a salvare la Lista Micari presidente di Messina, la sola nella quale Crocetta era candidato... (Nuovo Sud)

La testata giornalistica di Messina città metropolitana, notizie di cronaca, politica, sport, regione, università e scuola (Messina Oggi)

Dopo il Tar di Catania, anche quello di Palermo ha confermato la decisione dell’ufficio elettorale circoscrizionale di Messina di escludere la lista guidata da Rosario Crocetta, unico collegio d, Quotidiano di informazione on line dei principali fatti ed eventi di cronaca, politica, economia e… (Hercole.it)

REGIONE: pubblicato il decreto di nomina per Siragusano, protagonista dell'incidente che ha fatto saltare la lista Micari a Messina. (Live Sicilia)