Prima GdS - Lukaku: "Io sono il re". Conte al rialzo: chiede tre colpi e un portiere

Prima GdS - Lukaku: Io sono il re. Conte al rialzo: chiede tre colpi e un portiere
Fcinternews.it SPORT

Più sotto la foto del tecnico leccese, accompagnata da questo titoletto: "Conte al rialzo.

"Lukaku conquista l'Inter e non solo - - si legge -.

Il belga compare mentre esulta con una corona in testa e la scritta "Io sono il re", in riferimento alla frecciata social dedicata a Ibrahimovic.

Via alla missione seconda stella, chiede tre colpi e un portiere"

Romeli Lukaku e Antonio Conte sono gli uomini copertina della prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi, martedì 4 maggio 2021. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Attenzione a Brozovic: ha il contratto in scadenza nel 2022, i discorsi per il rinnovo non sono ancora partiti, un suo addio non è da escludere in caso di offerte. C'è chi va considerato in uscita secondo la scadenza naturale del contratto: Young tornerà in Inghilterra, il suo contratto non sarà rinnovato. (fcinter1908)

L’attuale attaccante dell’Inter è consapevole di essere stato il vero faro dei nerazzurri nella stagione dello scudetto. Fresco campione dello scudetto con l’Inter, Lukaku non ha alcun dubbio e incorona Benzema del Real Madrid come miglior attaccante del mondo. (SerieANews)

Percorso inverso per la Juventus, che dalla gestione Sarri a quella Pirlo ne ha persi undici. Rispetto alla passata stagione l'Inter di Conte, che ha matematicamente vinto lo Scudetto nell'ultimo turno, ha dieci punti in più. (TUTTO mercato WEB)

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: +10 Inter, -11 Juve! Segno meno per le romane

Con tanto lavoro e impegno finalmente la barca siamo riusciti a riportarla in porto". Questo video contiene contributi www.raiplay.it (Corriere della Sera)

Tecnicamente l'Inter fa bene il possesso, l'avversario sa che fa quello ma non riesce a fermarla. Speriamo resti e risolva i problemi, sta facendo un lavoro fantastico che sarà duraturo" (fcinter1908)

Il mio lavoro però non si ferma qui: sono felice perché abbiamo vinto un titolo, ma sto già puntando all’Europeo perché è molto importante» Romelu Lukaku parla della sua carriera dopo la conquista dello Scudetto con la maglia dell’Inter: ecco le dichiarazioni dell’attaccante. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr