Prima GdS - Lukaku: "Io sono il re". Conte al rialzo: chiede tre colpi e un portiere

Fcinternews.it SPORT

Più sotto la foto del tecnico leccese, accompagnata da questo titoletto: "Conte al rialzo.

"Lukaku conquista l'Inter e non solo - - si legge -.

Il belga compare mentre esulta con una corona in testa e la scritta "Io sono il re", in riferimento alla frecciata social dedicata a Ibrahimovic.

Via alla missione seconda stella, chiede tre colpi e un portiere"

Romeli Lukaku e Antonio Conte sono gli uomini copertina della prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi, martedì 4 maggio 2021. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Più volte, nel corso della stagione, Conte ha rimarcato che quella dell’Inter, a suo dire, è stata ed è tuttora la sfida più difficile in carriera. Conte ha dovuto controbattere per praticamente tutto l’anno alle accuse di un parterre di critici molto affollato. (Undici)

Distante da Piazza del Duomo e dalla sede del club, ma vicino a San Siro dove abita, domenica ha sentito con piacere i clacson delle tante auto che festeggiavano attorno allo stadio Ora prendiamo la seconda stella al più presto". (La Gazzetta dello Sport)

Saluterà pure Kolarov: il serbo ha offerte dalla Turchia ma potrebbe restare a giocare in Italia. C'è chi va considerato in uscita secondo la scadenza naturale del contratto: Young tornerà in Inghilterra, il suo contratto non sarà rinnovato. (fcinter1908)

Dzeko non va abbandonato come nome, ma è possibile che il club opti per una soluzione più giovane Intorno a questa volontà si concentreranno gli sforzi dei dirigenti per seguire le richieste dell’allenatore e costruire la prossima Inter". (fcinter1908)

Il mio lavoro però non si ferma qui: sono felice perché abbiamo vinto un titolo, ma sto già puntando all’Europeo perché è molto importante» Lì mi sono detto: ‘Basta, sono stanco, ho 27 anni ed è ora di cambiare. (Calcio News 24)

Inoltre, ci sono anche Credit Agricole (400mila euro in più rispetto all'1,7 fisso) e Manpower (100mila euro, che si aggiungono ai 950mila di base) Ed è un primo posto che arricchisce l'animo, dei tifosi nerazzurri, e i conti, del club interista. (Calciomercato.com)