Cartelle Equitalia, rottamazione con maxisconto e rate più lunghe

Il Messaggero ECONOMIA

ROMA Il decreto fiscale che accompagnerà la manovra di bilancio, e che contiene l'abolizione di Equitalia e la rottamazione delle cartelle esattoriali, è stato approvato dal consiglio dei ministri con la dizione «salvo intese». Un modo per dire che il ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo la Relazione presentata in Parlamento, nel 2015 ammontano a 14,5 miliardi le somme evase incassate, ma più di 10 provengono da versamenti spontanei di cui circa 4 collegati ai capitali rientrati dall'estero: senza quest'ultimi, il record ... (Corriere della Sera)

Leggi anche. Meno vantaggi per chi ha scelto di saldare i conti a rate. (La Stampa)

Il cantiere della rottamazione delle cartelle di Equitalia è ancora aperto. Anzi, molti dei tasselli del provvedimento non sono ancora andati al loro posto. (Il Messaggero)

Ad assicurarlo è stato Antonio Sanò, direttore del portale www.ilmeteo.it, che ha presentato le elaborazioni meteo stagionali. Quello in corso è un autunno all’insegna del caldo. (RagusaTG)

18 ottobre 2016 13:19. Cosa cambia con l'abolizione di Equitalia? Che fine fanno i nostri debiti con l'Agenzia delle Entrate? Cosa succede alle cartelle ancora aperte? Conviene rottamare una cartella di debito? Politicaultime notizie. (Fanpage)

Addio Equitalia, subentra l'Agenzia delle Entrate con più compliance e meno intrusione. Total: 4; Facebook; Twitter; Google+4; Pinterest; LinkedIn · Print0; Email0 ... (Investire Oggi)