SONDAGGIO CM.IT | Calciomercato Juventus, scelto il nuovo attaccante!

SONDAGGIO CM.IT | Calciomercato Juventus, scelto il nuovo attaccante!
Per saperne di più:
CalcioMercato.it SPORT

Il brasiliano del Manchester City sarebbe l’attaccante su cui i bianconeri dovrebbero puntare, secondo la maggior parte degli utenti che ha preso parte al sondaggio di Calciomercato.it, proposto su Twitter.

Il futuro del portoghese è sempre appeso ad un filo e questo sta spingendo la dirigenza bianconera a guardarsi attorno.

Jesus ha, infatti, raccolto il 39,1% dei voti, battendo la concorrenza di Mauro Icardi, fermatosi al 27,6% e di Edin Edzko (21,9%)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo Locatelli | “Futuro deciso”. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Ma intanto la Juve aspetta la decisione di CR7 che condiziona il mercato della Juve, non solo in attacco I bianconeri pensano anche a Gabriel Jesus che il City potrebbe cedere anche in prestito. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore non è un intoccabile per Guardiola e, soprattutto se arrivasse a mettere le mani su Kane, lascerebbe più di uno spiraglio Qualora dovesse lasciare, come spiega la ‘Gazzetta dello Sport’, sarebbe possibile andare all’assalto di una punta di altissimo profilo, come potrebbe essere Gabriel Jesus. (CalcioMercato.it)

"Il centrocampo - secondo quanto riporta 7 Gold - sarà di grande qualità grazie alla presenza di Locatelli e del confermato Rabiot al centro La redazione sportiva di 7 Gold ha provato ad anticipare le mosse della Vecchia Signora sul mercato: "Il tecnico toscano giocherà con il 4-4-2. (AreaNapoli.it)

Gabriel Jesus alla Juve se parte Ronaldo: individuata la formula

L’affare relativo a Gabriel Jesus, pertanto, potrebbe clamorosamente prendere corpo. Il City sembra disposto a concedere un prestito con obbligo di riscatto, che permetterebbe alla Juve di spalmare l’investimento su diverse stagioni. (JuveLive)

In attacco tutto ruota intorno a Ronaldo, al rinnovo di Dybala e alla conferma del prestito di Morata: difficilmente tutti e tre vestiranno il bianconero il prossimo anno. Difficile, se non impossibile, arrivare a Vlahovic, ormai prossimo al rinnovo con la Fiorentina, mentre i due nomi nuovi, e quindi più in voga in questi giorni, sono quelli di Dzeko e Gabriel Jesus (la Repubblica)

Difficile ottenere il diritto di riscatto, invece Gabriel Jesus alla Juve se parte Ronaldo: individuata la formula per arrivare al brasiliano del Manchester City. Se Cristiano Ronaldo alla fine deciderà di lasciare la Juventus, scrive Gazzetta, a Torino sbarcherà una punta di alto profilo. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr