SONDAGGIO CM.IT | Calciomercato Juventus, scelto il nuovo attaccante!

CalcioMercato.it SPORT

Il brasiliano del Manchester City sarebbe l’attaccante su cui i bianconeri dovrebbero puntare, secondo la maggior parte degli utenti che ha preso parte al sondaggio di Calciomercato.it, proposto su Twitter.

Il futuro del portoghese è sempre appeso ad un filo e questo sta spingendo la dirigenza bianconera a guardarsi attorno.

Jesus ha, infatti, raccolto il 39,1% dei voti, battendo la concorrenza di Mauro Icardi, fermatosi al 27,6% e di Edin Edzko (21,9%)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo Locatelli | “Futuro deciso”. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

La cessione in prestito appare al momento l’unica strada percorribile. Ai margini delle scelte di Koeman, il centrocampista ha voglia di riscatto e rilancio e a Max Allegri una sua presenza non dispiace. (Sport Fanpage)

In attacco tutto ruota intorno a Ronaldo, al rinnovo di Dybala e alla conferma del prestito di Morata: difficilmente tutti e tre vestiranno il bianconero il prossimo anno. Difficile, se non impossibile, arrivare a Vlahovic, ormai prossimo al rinnovo con la Fiorentina, mentre i due nomi nuovi, e quindi più in voga in questi giorni, sono quelli di Dzeko e Gabriel Jesus (la Repubblica)

Icardi presente anche nella lista di Cherubini, ma attenzione alla doppia sorpresa. Il calciomercato della Juventus partirà da una totale rifondazione del reparto offensivo. Nelle ultime ore starebbero tornando di moda i profili di Gabriel Jesus e Dzeko, ma attenzione anche ad alcune mosse a sorpresa. (SerieANews)

Il club bianconero ci sta pensando ma soltanto nel caso di un'apertura al prestito con diritto e non con obbligo di riscatto (Calciomercato.com)

Come sarà la nuova Juventus di Massimiliano Allegri? La redazione sportiva di 7 Gold ha provato ad anticipare le mosse della Vecchia Signora sul mercato: "Il tecnico toscano giocherà con il 4-4-2. (AreaNapoli.it)

Di sicuro un suo addio favorirebbe qualsiasi discorso economico relativo a Gabriel Jesus Il centravanti brasiliano, infatti, non è calciatore che si sposta senza conoscere con certezza quale sarà il suo futuro. (JuveLive)