Calciomercato Lazio: Luiz Felipe verso la cessione

Calciomercato Lazio: Luiz Felipe verso la cessione
Fantacalcio.it SPORT

Lazio: incontro negativo per Luiz Felipe. Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Lazio, l’ultimo incontro per Luiz Felipe avrebbe segnalato un’ampia distanza tra offerta e domanda.

Lazio: chi vuole Luiz Felpe. Le prestazioni di Luiz Felipe in questa stagione hanno confermato l'interesse da parte di diversi club

Oggi Luiz Felipe percepisce 600 mila euro a stagione e per rinnovare chiedere un adeguamento del suo accordo. (Fantacalcio.it)

Su altri media

Durante l'ultima sosta per le Nazionali l'allenatore si è incontrato con Lotito e la volontà di entrambe le parti è quella di proseguire insieme dopo un buon inizio. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, del rinnovo se ne riparlerà dopo la sessione invernale di calciomercato, a inizio febbraio. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio lavora, non vuole perdere il suo gioiellino e farà di tutto affinché Luiz Felipe rimanga in casa biancoceleste a finestra di calciomercato sta per aprire i battenti e la Lazio ha il mero obiettivo di puntellare la rosa. (La Lazio Siamo Noi)

L’Inter dal canto suo con Piero Ausilio studia il colpo a parametro zero ormai da tempo. PARAMETRO ZERO – Il rinnovo di Luiz Felipe con la Lazio ad oggi è molto lontano, considerando la richiesta da parte del giocatore di aumentare l’ingaggio da 600mila euro a 2,5 milioni annui. (Inter-News)

Calciomercato Lazio, Il Messaggero: "Ora Sarri batte i pugni"

Per Adam Marusic stato raggiunta l’intesa per il prolungamento sino al 2025 con opzione per un altro anno. Il presente si chiama Europa League e Napoli, i due match importanti che la squadra di Sarri dovrà affrontare nei prossimi giorni. (Corriere dello Sport.it)

Il riferimento è al rinnovo del difensore classe ‘97, in scadenza il prossimo giugno. Attualmente il brasiliano guadagna 600 mila euro e vorrebbe salire a 2,5 milioni, cifra a cui Lotito però non è disposto ad arrivare. (Solo la Lazio)

Serve anche un terzino sinistro: rispunta Angileri“ “L’allenatore vuole subito un vice Immobile: Tare lavora su Botheim, che è in scadenza tra un anno e ha un costo contenuto, più difficile invece Joao Pedro. (Solo la Lazio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr