Concorso Asl di Roma, 52 posti a tempo indeterminato: qual è il profilo ricercato e come presentare domanda

Thesocialpost.it INTERNO

La prova pratica prevederà l’esecuzione di tecniche specifiche oppure la predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta.

Il calendario del concorso sarà notificato agli interessati esclusivamente mediante pubblicazione sul sito istituzionale al link “Concorsi e Bandi” e alla sottovoce “Concorsi”, o tramite avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale

L’annuncio è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. (Thesocialpost.it)

La notizia riportata su altre testate

Advertisement. “Il portale” – spiega il DIpartimento per la Funzione Pubblica – “rappresenterà la porta virtuale unica di accesso alla Pubblica amministrazione sia per i concorsi pubblici ordinari, sia per le procedure di reclutamento straordinarie legate all’attuazione del Pnrr. (politicamentecorretto.com)

Agenzia delle Entrate: le opportunità di lavoro 2021. L’Agenzia delle entrate pubblicherà, nel totale, cinque bandi di concorso per assumere diplomati e laureati a tempo indeterminato. Nei prossimi mesi saranno pubblicati bandi di concorso per assumere 300 figure dirigenziali e 2300 figure non dirigenziali. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

n. Nel decreto Sostegni Bis è contenuto anche il concorso a cattedra per coprire i posti per le materie scientifiche, le cosiddette Stem. (Voglioinsegnare.it)

Decreto Reclutamento in Gazzetta: professionisti tecnici a caccia di incarichi sul Portale unico. Professionisti tecnici ed esperti: a voi. Questa è veramente la parte che interessa da vicino i professionisti tecnici, perché si parla di 'incarichi professionali', in regime di consulenza quindi, non di dipendenza. (ingenio-web.it)

Sarà necessario creare nuovi standard per la raccolta dei dati riguardanti i concorsi pubblici, centralizzare la pianificazione dei fabbisogni triennali e collegare banche dati diverse attraverso un sistema complesso per la cooperazione applicativa. (L'Opinione)

La prova scritta sarà costituita da un test a risposta multipla, che prevede alcuni argomenti come elettrotecnica ed impianti, meccanica e idraulica Inoltre i candidati non devono essere stati licenziati da una Pubblica Amministrazione in passato, devono essere in possesso dell’idoneità psicofisica e non aver ricevuto alcuna condanna penale, devono godere dei diritti civili e politici. (iJobs)