Xbox Game Pass, una saga leggendaria potrebbe aggiungersi a breve

Tom's Hardware SCIENZA E TECNOLOGIA

Proprio per questo motivo è difficile dire se Mass Effect: Legendary Edition sia effettivamente in arrivo su Xbox Game Pass

Oggi scopriamo che una saga leggendaria potrebbe essere in arrivo per tutti gli abbonati: l’Xbox Store ha di fatti menzionato Mass Effect: Legendary Edition tra i titoli presenti nel catalogo di Xbox Game Pass.

L’abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate è disponibile nei tagli da 1 mese o 3 mesi. (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altri giornali

Mass Effect Legendary Edition, la collezione dei primi tre giochi di Mass Effect, potrebbe presto arrivare su Xbox Game Pass. Molto probabilmente la Mass Effect: Legendary Edition arriverà su Xbox Game Pass tramite EA Play, il servizio ad abbonamento di Electronic Arts incluso in Game Pass Ultimate dallo scorso anno. (GamingTalker)

Aggiungi una missione al catalogo del Game Pass. Questa voce proviene dal negozio Xbox polacco da quando la copertina di Mass Effect Legendary Edition è apparsa con il logo “Game Pass”. Da allora il badge Xbox Game Pass è stato ritirato, ma è stata scattata in tempo uno screenshot del catalogo. (BarSport.Net)

Il gioco verrà rilasciato nativamente anche su Playstation 5 e Xbox Series X/S il prossimo anno, mentre ulteriori aggiornamenti ed espansioni sono previsti per il 2022 Tuttavia, in una dichiarazione a VGC, un portavoce di CD Projekt RED ha detto che non ci sono piani per portare Cyberpunk 2077 sul Game Pass. (iCrewPlay.com)

In questo video, l'Xbox Series X sembrava mostrasse qualche fotogramma dell'opera di CD Project RED. CD Project RED, software house che ha sviluppato Cyberpunk 2077, ha chiarito la sua posizione nei confronti dell'Xbox Game Pass. (Videogame.it)

Anche se tutto ciò che possiamo fare è trasformare questo in una voce per ora, dal momento che il servizio in abbonamento di EA, EA Play, è incluso in bundle come parte di Xbox Game Pass, non è la voce più ridicola che abbiamo mai visto. (Generazione Scuola)

Cyberpunk 2077 festeggerà il suo primo anno tra pochi giorni, e non sappiamo se CD Projekt Red celebrerà in qualche modo Ma a rispondere a questi rumor è stato Radek Grabowski, PR director di CD Projekt Red, su Twitter in risposta alla notizia del sito VGC. (GamingTalker)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr