Milan, ora la pista Giroud si infiamma: l’offerta che smuove il Chelsea

SerieANews SPORT

Il Milan continua a puntare Giroud, nonostante il rinnovo di contratto firmato con il Chelsea.

A settembre compirà 35 anni eppure da parte sua non manca la voglia di misurarsi ancora in campionati di alto livello.

L’idea di giocare insieme a Zlatan Ibrahimovic lo intriga e questo è un elemento che, secondo Maldini e Massara, potrebbe fare la differenza

Il Milan insiste per Olivier Giroud.

Pronta un’offerta da 4 milioni. (SerieANews)

Su altre testate

Giuseppe Bergomi, ex difensore dell'Inter, ha parlato di Milan e della possibilità dia acquistare Olivier Giroud dal Chelsea. Beppe Bergomi, ex difensore dell'Inter, ha parlato come di consueto ai microfoni di Sky Sport durante 'Calciomercato - L'Originale'. (Pianeta Milan)

L'interesse per Giroud è confermato, ma il Milan lo ingaggerà solo se si libererà a zero dal Chelsea Le ultime sul calciomercato del Milan: Olivier Giroud è sempre nel mirino del club rossonero. (Pianeta Milan)

Il Milan, quindi, potrebbe ancora prendere il trentaquattrenne a parametro zero o con un piccolissimo conguaglio. I rossoneri, infatti, giudicherebbero troppo alta la valutazione del cartellino, fissata in circa 40 milioni di euro (Footballnews24.it)

I rossoneri vedono l’attaccante del Chelsea come l’obiettivo numero uno per rinforzare il reparto offensivo Nonostante il rinnovo con il Chelsea, l’attaccante è in cerca di una nuova squadra e il suo futuro potrebbe essere lontano da Londra. (Spazio Milan)

Ilva avanti con fiducia sull’obiettivo. E proprio da quest’ultimi sono arrivati importanti rassicurazioni sulla possibilità di far valere la promessa fatta da Marina Granovskaia, raccontata in esclusiva da calciomercato (). (Calciomercato.com)

Nella chiacchierata della dirigenza del Milan con l’ entourage del francese sarebbero stati limati gli ultimi dettagli in merito ad un contratto biennale, ma è bene ricordare che i rossoneri porterebbero Giroud in Italia solo ed esclusivamente a parametro zero. (Europa Calcio)