Caressa: “L’Inter si è sentita superiore e ha mollato di testa. E va detto che Sommer…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“La mia impressione è che sul 2-0, in pieno controllo, l’Inter abbia inconsciamente pensato che la partita fosse finita, come capita tantissime volte nella storia del calcio. E quando poi la partita si riaccende, tu ormai hai staccato la spina e non riesce più ad attaccarla. E poi esce Calhanoglu dal campo. È vero che l’Inter è andata in vantaggio con Calha fuori, ma è anche vero che lui ha la personalità nel centro del campo per dettare i ritmi, per fare salire la squadra nel modo giusto. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Intervistato da Al Arabiya, Walter Mazzarri è tornato sulla finale di Supercoppa tra Inter-Milan. Nonostante il doppio vantaggio, i nerazzurri si sono fatti rimontare dalla squadra di Conceiçao che alla fine ha vinto. (fcinter1908)
Quando abbiamo battuto la Fiorentina 3-0 è stato fantastico, memorabile. Il tecnico toscano ha parlato anche della sua ultima esperienza in Supercoppa italiana, quella di un anno fa persa contro l'Inter all'ultimo minuto dal suo Napoli: "Nonostante abbiamo perso la finale, l'intera esperienza della Supercoppa in Arabia Saudita è stata fantastica. (Tutto Juve)
Inter, cosa succede nei finali? 10 gol su 19 dall'80' in poi, persi 8 punti e la Supercoppa (TUTTO mercato WEB)