Contatti continui tra Cagliari e Inter: si cerca soluzione per Nainggolan – SM

Inter-News SPORT

Tra questi Radja Nainggolan che, anche con Simone Inzaghi, non sembra destinato ad avere un futuro nell’Inter

Tra questi Radja Nainggolan per cui continuano i contatti con il Cagliari, prima scelta del giocatore.

L’Inter continua a lavorare in queste prime settimane di calciomercato.

Come noto i nerazzurri devono pensare a cedere, non soltanto un big, ma anche i giocatori fuori dal progetto.

I temi di mercato continuano a monopolizzare l’attenzione in casa Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Il patron dei rossoblu Tommaso Giulini però attende anche proposte dall'estero, in particolare dalla Premier League. Il prezzo fissato per Nandez si aggira intorno ai 36 milioni di euro (Sportal)

Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, Tommaso Giulini rifiutato l’offerta avanzata dall’Inter per Nandez. L’alternativa potrebbe essere la pista Premier con diversi club pronti ad avvicinarsi alla richiesta di 36 milioni fatta dal Cagliari (Cagliari News 24)

L'Inter non ha fretta di risolvere la questione relativa al futuro di Nainggolan. Il centrocampista, in caso di risoluzione consensuale del contratto con i nerazzurri in scadenza nel 2022, vorrebbe una buonuscita, che però il club nerazzurro non è disposto a corrispondergli. (fcinter1908)

La Reggina inizia a puntare gli occhi su Guglielmo Vicario, secondo portiere del Cagliari ma tutto dipende dal futuro di Cragno. Guglielmo Vicario, dopo le prodezze come sostituto di Alessio Cragno, inizia a essere osservato da vari club. (Cagliari News 24)

Troppe contropartite tecniche e pochi soldi nella proposta nerazzurra secondo il patron rossoblu. Giulini ha apprezzato di più l’offerta della Roma che per il laterale uruguayano avrebbe messo sul piatto più soldi e il cartellino di Mirko Calafiori ed Ebrima Darboe. (SpazioInter)

Ecco che allora ritorna di moda il nome di Alessio Cragno, portiere del Cagliari. L’estremo difensore non si vuole accontentare, vuole ancora una big e lo stesso vale per la dirigenza granata che vorrebbe ambire a un sostituto di alto livello. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr