Incidente sulla Fi-Pi-Li, muore un volontario Croce Rossa

Incidente sulla Fi-Pi-Li, muore un volontario Croce Rossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Report Pistoia INTERNO

PISA (Ansa) – Un 48enne residente nel Pisano è morto in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 13 di oggi sulla Firenze-Pisa-Livorno, a Lavoria (Pisa), quasi al confine con la provincia di Livorno, in direzione mare. Una drammatica immagine dell’incidente Il tratto stradale è attualmente chiuso al traffico per consentire la rimozione dei veicoli e le operazioni di soccorso. Sul posto per i rilievi sta operando la polizia stradale. (Report Pistoia)

Ne parlano anche altre testate

MeteoWeb (MeteoWeb)

Sandro Banchellini, 48 anni, volontario della Croce Rossa e cofondatore e anima della celebre comunità Facebook «I dannati della Fi-Pi-Li», che ogni giorno segnala informazioni sul traffico, sulle code e sulle criticità che quotidianamente si registrano sulla superstrada che collega Livorno, Pisa e Firenze, ha perso la vita oggi 25 settembre in un incidente stradale proprio sulla Fi-Pi-Li, mentre si stava recando ad unirsi alle ricerche della nonna e del bimbo di cinque mesi dispersi a Montecatini Val di Cecina a causa del maltempo. (Corriere Fiorentino)

Era sempre pronto a rispondere alle nostre richieste di aiuto. Benvoluto e amato da molti, instaurava facilmente relazioni. (Vita)

Ricordo di Sandro Banchellini a cura del Gruppo Volontari Antincendio Fratelli del Moro

Ieri, poco prima dell’ora di pranzo, è partito con una Panda della Croce Rossa di San Giovanni alla Vena. Sandro Banchellini aveva 48 anni e abitava a Latignano, in provincia di Pisa. (LA NAZIONE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Innanzitutto, incredulità: non può essere vero. "Quando si ricevono notizie del genere, sulla perdita di una persona cara, si sa, sono tanti i sentimenti che si possono provare. (LA NAZIONE)