Una settimana dopo la lite tra Morgan e Bugo: i video e meme più divertenti

Ecco il video della lite tra Bugo e Morgan, con doppiaggio in napoletano.

I contenuti social più divertenti sulla lite tra Bugo e Morgan. Ciò che stupisce di questo video parodia è l’assoluto tempismo utilizzato nel doppiare i due litiganti.

Sembra effettivamente che il dialogo avvenuto tra Bugo e Morgan giunga dai quartieri più improbabili dell’interland partenopeo.

Morgan e Bugo Versione napoletana 🤣Perdonatemi… 😁(Ovviamente lo condivido con affetto. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altri media

Il cantante, intervistato proprio dalla prestigiosa rivista musicale, ha voluto inoltre rivelare il significato di Sincero. Un’interpretazione che, però, sembra sempre rimanere sul filo della frecciatina a Morgan:. (DiLei Vip)

Caso Bugo-Morgan: parla Iva Zanicchi. Il caso Bugo-Morgan è uno strascico di fuochi incrociati duro ad estinguersi, nell’era post-Sanremo 2020, destinato a divorare ancora intere pagine di gossip e sipari televisivi. (Thesocialpost.it)

Ora parla Jonathan: cosa ha detto Morgan prima della fine di Sanremo 2020. “Morgan e Bugo erano in collegamento a Detto Fatto dal Teatro Ariston due giorni prima della finale di Sanremo. Morgan e Bugo dopo Sanremo, lite programmata? (Gossip e Tv)

editato in: da. Sanremo 2020, i top e i flop del Festival di Amadeus. Non si spengono le polemiche sulla lite tra Bugo e Morgan a Sanremo 2020. In un’intervista a La Stampa, Bugo smentisce categoricamente che la sua uscita dal palco dell’Ariston fosse programmata: “Mi rendo conto che, pur senza aver architettato nulla, è stata la tempesta perfetta. (DiLei Vip)

E nel giorno degli innamorati non poteva mancare il meme di San Valentino, con i baci perugina che sul foglietto, al posto della classica frase d’amore, hanno il testo modificato da Morgan della canzone ‘Sincero’. (Dire)

Un'onda web lunghissima, che è arrivata ad estendersi da Sanremo fino a San Valentino, una settimana dopo il colpo di scena. Solo che stavolta anziché la marpionissima melodia di "Reality", parte un synthone anni 80 e lo sferzante j'accuse di Morgan al povero Bugo. (la Repubblica)