Commisso come De Laurentiis con il San Paolo: 'Il Franchi è la cosa più schifosa mai inventata'

AreaNapoli.it SPORT

In 90 anni la Fiornetina ci ha vinto solo due scudetti in quello stadio, ma di cosa parliamo?".

Rocco Commisso ha rilasciato un'intervista al Financial Times, nel corso della quale ha parlato anche dello storico impianto toscano della squadra gigliata.

Il presidente, poi, si è spostato sul fronte legato agli agenti e alle commissioni chiedendosi: "Cosa diavolo fanno gli agenti?".

L’intenzione di Rocco non è infatti quella di buttare soldi ma di creare una Fiorentina che si autosostiene a livello finanziario

È la cosa più schifosa mai inventata. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

E dovrebbe essere riconoscente, qualunque cosa accada, al club che lo ha portato dove è". Perché chi altro ha fatto quello che ho fatto io in Italia? (fcinter1908)

Il Financial Times riporta che Rocco Commisso, quando si parla di dell'attaccante serbo e del suo mancato rinnovo di contratto, "si innervosisce". Nel ritratto del Financial Times dedicato al presidente viola, spazio anche a dure critiche sullo stadio Franchi e alla Juventus (LA NAZIONE)

Sugli investimenti fatti dal suo arrivo a Firenze: “Io sono un animale diverso e spero di essere rispettato. OLTRE A “FIORENTINA VLAHOVIC COMMISSO” LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Quanto alle proprietà attuali dei club di Serie A, Commisso ha le idee chiare: nessuno è come lui. Ma le parole usate al Financial Times fanno discutere. (Pianeta Milan)

Non quel ragazzo di Suning". Rocco Commisso si sente una mosca bianca in mezzo ai proprietari stranieri e non dei club di Serie A. Il numero uno della Fiorentina: "Chi dei presidenti dei club italiani ha fatto quello che ho fatto io?. (Fcinternews.it)

arole al vetriolo per il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso che in un’intervista al Financial Times non si è risparmiato parlando dell’Artemio Franchi di Firenze,. «La cosa più m*****a mai inventata». (Virgilio Sport)