Lucio Corsi ha dato buca all’Eurovision: ecco cosa succede adesso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è grande attesa per la performance di Lucio Corsi all’Eurovision Song Contest 2025. Il cantante di “Volevo essere un duro” si esibirà il 13 maggio, durante la prima delle sue semifinali. Al momento bookmaker e addetti ai lavori hanno collezionato più di un elemento che non depone a suo favore. Le previsioni, sia degli scommettitori che dell’intelligenza artificiale, continuano a dare per vincenti gli svedesi Kaj. (Radio RDS)
Ne parlano anche altri media
Dal 13 al 17 maggio, tutta l’Europa avrà gli occhi puntati su Basilea, in Svizzera: è qui che andrà in scena l'Eurovision Song Contest 2025, edizione carica di sorprese e attese. Tra le più clamorose? Arriva dall’Italia. (L'architetto)
Cinque giorni di musica – dal 13 al 17 maggio – per la 69ª edizione dell’Eurovision Song Contest si svolgerà a Basilea, con 37 Paesi in gara. L’attesa è alta. (la Repubblica)
Dopo le polemiche della scorsa edizione per alcune esibizioni con messaggi politici, da quest’anno gli organizzatori dell’Eurovision Song Contest hanno deciso che faranno firmare a tutti i partecipanti e agli accreditati una sorta di documento per cui dovranno seguire e osservare un determinato comportamenti, tra cui la neutralità politica, il fair play, il rispetto verso artisti e broadcasters. (Corriere della Sera)
Eurovision 2025, durante la conferenza stampa Rai di presentazione del contest, BigMama ha voluto fare chiarezze su alcune dichiarazioni a suo avviso mal riportate da alcuni giornalisti relativamente al metodo di selezione del rappresentante italiano tramite Sanremo (Recensiamo Musica)
La 69esima edizione a Basilea, la finale sabato 17 maggio. Le news su cantanti partecipanti e diretta tv (lapresse.it)
Getting your Trinity Audio player ready... L'artista, conduttrice e commentatrice Rai della kermesse, ha fatto chiarezza sulle insinuazioni girate online dopo una sua intervista (Agenzia Dire)